Tuttosport: “Juric sfida tutti, Toro su Amrabat”

Tuttosport: “Juric sfida tutti, Toro su Amrabat”
Per saperne di più:
Toro News SPORT

Le pagine dei principali quotidiani in edicola dedicate al Torino. Ivan Juric contro tutti per portare Sofien Amrabat sotto la Mole: è quanto afferma oggi Tuttosport.

Il tecnico croato vuole il mediano della Fiorentina, vecchia conoscenza dai tempi del Verona, da affiancare a Rolando Mandragora.

In uscita invece si attendono i titoli di coda per Meité al Benfica

Il futuro di Amrabat sembra lontano da Firenze: "Se il marocchino a Verona si rivelò una rivelazione, a Firenze le cose sono andate peggio. (Toro News)

La notizia riportata su altri media

Però adesso ho la testa qua al Toro e mi alleno in quest’ottica". Adesso però sono nel Torino e voglio essere concentrato su quello che facciamo qua. (Fantacalcio ®)

In questo momento mi sto allenando di più come regista davanti alla difesa e credo che sarà il ruolo che coprirò visto il nostro modulo”. VECCHIE FIAMME – Quando, a gennaio 2020, la Fiorentina si è assicurata Amrabat per il giugno successivo, lo ha fatto bruciando l’importante concorrenza del Napoli (Calciomercato.com)

Ilic rappresenta, più che altro, un’occasione: qualora persistessero le difficoltà nel rinnovo del prestito al Verona, i granata potrebbero anche inserirsi, cercando l’affare Calciomercato Torino / Ivan Ilic non è al momento una priorità, ma Ivan Juric lo ritroverebbe volentieri: la situazione. (Toro.it)

Torino, i portieri e il gioco coi piedi: lavoro specifico a Santa Cristina

Quello che succede tra Benfica e Torino riguarda i club, non il giocatore” (LEGGI ) Sul tavolo c’è un contratto quinquennale ma ci sono questioni legate al contratto che il Benfica ancora non può garantire. (Toro News)

Il centrocampista potrebbe essere in uscita dalla Fiorentina, dopo una stagione non esaltante e con i tanti dubbi legati al suo utilizzato da parte di Vincenzo Italiano nel 4-3-3 che il tecnico sta disegnando per la viola. (Calcio News 24)

Lavoro in campo solo per Nicola Rauti e Rolando Mandragora tra i calciatori di movimento. I PORTIERI - Oltre a Mandragora e Rauti sono scesi in campo i portieri che si sono concentrati sul proprio lavoro insieme a Paolo Di Sarno, il preparatore degli estremi difensori granata. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr