LIVE MN - Youth League, Atletico Madrid-Milan (3-0): rossoneri ufficialmente eliminati

LIVE MN - Youth League, Atletico Madrid-Milan (3-0): rossoneri ufficialmente eliminati
Milan News SPORT

Amiche e amici di MilanNews.it, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Atletico Madrid-Milan gara valida per la quinta giornata di Youth League

Si chiude ufficialmente qui l'avventura del Milan in Youth League che matematicamente è fuori dalla competizione.

FORMAZIONI UFFICIALI. ATLETICO MADRID: Gomis, Roldan, Bonar, Camara, Navarro, Barrios, Serrano, Curras, El Jerabi, Martin, Corral. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Atletico Milan Primavera LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match valido per la 5° giornata di Youth League. (MilanNews24.com)

La verità è che abbiamo perso perché nelle due aree di rigore non siamo stati precisi, attenti e qualitativi come al solito. Servirà una grande prestazione, ma accompagnata da queste due qualità. (La Repubblica)

La squadra di Pioli deve vincere le ultime due sfide contro Atletico Madrid e Liverpool per sperare ancora nella qualificazione agli ottavi di finale. I rossoneri hanno raccolto un solo punto nelle prime quattro giornate, perdendo le prime tre gare e ottenendo un pareggio nell'ultima partita giocata a San Siro contro il Porto. (Sky Sport)

Brahim Diaz carica l'ambiente: "Possiamo qualificarci, dobbiamo crederci"

Brahim Diaz ha parlato al quotidiano El Pais, della sfida di questa sera. Il fantasista classe 1999 ci crede e spera di uscire dal Wanda Metropolitano con una vittoria. (SpazioMilan)

In casa contro l'Atletico Madrid abbiamo giocato una partita incredibile, i loro due gol sono arrivati ​​solo alla fine. IBRAHIMOVIC - Il giovane numero 10 rossonero ha poi parlato durante l'intervista anche di Zlatan Ibrahimovic: "Cosa ruberei a Ibra? (Milan News)

Ibrahimovic è un giocatore in condizioni fisiche perfette ed è fondamentale per il Milan, lo sappiamo molto bene È partito benissimo e il gol ci ha fatto male, però poi con l’uomo in più ne abbiamo approfittato, abbiamo iniziato ad attaccare sulle fasce e loro ad accumulare gente in area. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr