Anticipazioni Mina Settembre 3: doppio addio, chi non ci sarà nella nuova stagione

Anticipazioni Mina Settembre 3: doppio addio, chi non ci sarà nella nuova stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Manca ormai pochissimo alla messa in onda della terza stagione di “Mina Settembre”. Ma ci sono due addii dolorosi La terza stagione di “Mina Settembre” è pronta a tornare su Rai1 a partire da domenica 12 gennaio, con tante novità ma anche alcune assenze importanti nel cast. Serena Rossi e Giuseppe Zeno riprendono i loro ruoli centrali, ma i fan dovranno fare a meno di due figure storiche. La regista Tiziana Aristarco ha descritto la terza stagione come una storia di solidarietà, capace di riflettere la realtà attuale: “Mina è una donna che sa ascoltare, un pregio raro al giorno d’oggi. (Felicità Pubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A partire dal 12 gennaio, i telespettatori potranno seguire le avventure di Mina, Mimmo e Viola, mentre si preparano ad affrontare sfide importanti nella loro vita, con l’inserimento di nuovi personaggi che porteranno freschezza e novità. (SofiaOggi.com)

Serena Rossi e Giuseppe Zeno tornano protagonisti di Mina Settembre 3, 12 nuovi episodi al via domenica 12 gennaio su Rai 1. Tante cose sono tuttavia cambiate: Mina ha finalmente deciso con chi stare e cioè con Domenico, e siccome vuole anche prendere in affido Viola, interpretata da Ludovica Nasti, mi sa che si dovrà anche sposare. (SpettacoloMania)

In evidenza: “Mina Settembre 3” torna con nuove emozioni e sfide per la protagonista, interpretata da Serena Rossi. Dopo aver affrontato un difficile passato, Mina è pronta a ripartire con un nuovo matrimonio e a costruire una famiglia insieme a Domenico. (SofiaOggi.com)

Mina Settembre anticipazioni della serie con Serena Rossi su Rai Uno, ecco cosa succede nella terza stagione

Si esploreranno le indagini su Marcello Dell’Utri, l’influenza delle lobby ebraiche a Bruxelles e il degrado giovanile al Parco Verde di Caivano, mettendo in evidenza le problematiche attuali e il loro impatto sulla società italiana. (SofiaOggi.com)

Ciò, infatti, ha spinto l'attrice a realizzare un video “presentazione” sui propri profili Instagram. Uno dei simboli distintivi di Mina Settembre è, senza alcun dubbio, il suo iconico cappottino rosso. (ilmattino.it)

Appuntamento domani in prima visione su Rai Uno con la prima delle sei puntate della nuova stagione di Mina Settembre, la serie co-prodotta da Rai Fiction e Italian International Film con Agata produzioni tratta da un'idea di Maurizio De Giovanni. (ilmattino.it)