Stefano De Martino, la confessione: “Tutto questo lo devo solo a lei”

Stefano De Martino, la confessione: “Tutto questo lo devo solo a lei”
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

POTREBBE INTERESSARTI> > > Uomini e Donne, annuncio shock: “Ha una malattia particolare”. Ma le sue parole hanno emozionato tantissimo la De Filippi.

Stefano De Martino fa una confessione che emoziona il pubblico.

De Martino ha raccontato a sua volta le difficoltà vissute durante la sua infanzia, parlando del ticchettio dell’acqua che sentiva cadere nelle bacinelle quando pioveva.

Negli studi della De Filippi è tornato ospite il ballerino Stefano De Martino, lanciato nel mondo della televisione dall’amatissima conduttrice dopo la sua partecipazione ad “Amici” nel 2009. (Inews24)

Ne parlano anche altre testate

Nel corso della settima puntata di C’è posta per te la storia, a lieto fine, di una famiglia in difficoltà economica. Sabato 20 febbraio a C’è posta per te è stata raccontata la storia di una famiglia siciliana, in gravi difficoltà economiche. (Ultim'ora News)

Fabbro da circa undici anni, lavoratore in nero, non era mai riuscito, nonostante l'immensa fatica, ad affittare una casa per la sua famiglia e neanche a sposarsi in chiesa, come Maria, la moglie, avrebbe desiderato. (RagusaNews)

Questo profilo è pubblico solo da ottobre (le puntate del programma sono state registrate tra l’estate e l’autunno 2020, ndr)”. Maria Siponta, detta Sipontina, protagonista della puntata di C’è Posta Per Te andata in onda sabato 20 febbraio (e che ha registrato ben 6.171.000 telespettatori pari al 30,3% di share) è diventata il capro espiatorio dei social. (Il Fatto Quotidiano)

Maria De Filippi: quel bracciale dal costo esorbitante mostrato in diretta

E' accaduto sabato sera, in apertura di C'è Posta per Te, quando a sorpresa, come al solito, in onda va Giuseppe Marchese, un giovane di Motta Sant'Anastasia che nei mesi scorsi aveva scritto una lunga lettera alla signora Maria de Filippi. (La Sicilia)

Mara De Filippi si è presentata alla puntata di C’è Posta per Te con un bracciale Cartier molto vistoso. Ciò che ha colpito maggiormente, questa volta, è stato lo sfarzoso look sfoggiato dalla padrona di casa e regina di Mediaset, Maria De Filippi. (CheNews.it)

Anche in questo caso, infatti, la De Filippi ha registrato l’interesse di una grande fetta di pubblico. LEGGI ANCHE > > > Elisabetta Gregoraci, quanto costa l’abito trasparente indossato al GF Vip. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr