Con il cuore, la serata di solidarietà dei francescani INVIA UN SMS al 45515

Immersi in un’atmosfera unica Conti, Zero e Ranieri danno luogo ad uno straordinario evento, una serata unica di musica, racconto e solidarietà.

L’evento condotto da Carlo Conti, in diretta dal sagrato della Basilica Superiore di San Francesco d'Assisi, va in onda martedì 8 giugno alle 21.25 su Rai1 e in simulcast su Rai Radio1.

Una serata unica che unisce musica, cultura e spiritualità vedrà la partecipazione di testimoni di solidarietà e fraternità civile, medica e religiosa. (San Francesco Patrono d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Domani sera, martedì 8 giugno, la serata in diretta dal sagrato della Basilica di San Francesco. Presentata l'edizione 2021 l'appuntamento in musica in diretta dalla Basilica di San Francesco. Presentata l'edizione 2021 di Con il Cuore, evento organizzato da Rai e Sacro Convento di Assisi (PerugiaToday)

Con il Cuore: Massimo Ranieri e Renato Zero ad Assisi con i Frati per gli ultimi. “Un evento molto atteso ed è molto importante la finalità per cui il Sacro Convento ha organizzato, insieme a tutti coloro che parteciperanno, questa serata straordinaria”. (Assisi Oggi)

Conduce Carlo Conti dalla piazza della Basilica Superiore di san Francesco. La presentazione dell’evento solidale si è tenuta nella Sala Stampa del Sacro Convento di Assisi. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Anticipazioni TV. Stasera, alle 21.25 su Rai1, andrà in onda la maratona di solidarietà Con il cuore in nome di Francesco. Con il Cuore nel nome di Francesco prevede anche tanti altri ospiti provenienti da contesti diversi (ComingSoon.it)

Oppure 5 o 10 euro per le chiamate da rete fissa TIM, Vodafone, WINDTRE, Fastweb e Tiscali e 5 euro per le chiamate da rete fissa TWT, Convergenze, PosteMobile Sarà possibile sostenere la campagna di solidarietà dei frati “Con il Cuore, nel nome di Francesco”fino al 30 giugno: dona 2 euro al 45515 con un sms da cellulare WINDTRE, TIM, Vodafone, Iliad, PosteMobile, Coop Voce, Tiscali. (Assisi Oggi)

Per finire, il racconto di Fra Marcello Lonchi che dall’Opera San Francesco di Milano ci ha raccontato cosa significa il volontariato e perché è importante fornire assistenza e conforto ai senzatetto La XIX edizione di “Con il cuore, nel nome di Francesco” si è tenuta ad Assisi nella serata dell’8 giugno 2021. (Assisi Oggi)