Zanetti: “Verona, avanti così. Con il Genoa partita importante”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore gialloblù: "Affrontiamo una squadra completa. Serdar in panchina, Niasse ancora fuori" Redazione Hellas1903 12 aprile 2025 (modifica il 12 aprile 2025 | 15:50) Un Verona equilibrato e solido. Sarà questo il Verona che vedremo anche contro il Genoa? “Il Verona deve essere questo, ma non è semplice. Ci vuole un lavoro dietro, ma anche una predisposizione da parte dei calciatori, affinché si capisca cosa serve per arrivare all’obiettivo. (Hellas1903)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Cosa fara’ l’attaccante? Considerera’ chiusa la sua avventura in Emilia o rinnovera’ il suo contratto? Lo scopriremo presto. A livello di organico c’e’ un’ottima base da far crescere la certezza Laurentier ed il dilemna Berardi. (News Sports)
Serie A, un giocatore del Cagliari figura nella classifica degli assist accanto ad altri beniamini del torneo. Vediamo chi è (CagliariNews24.com)
Tra i biancocelesti ci sono Romagnoli, Vecino e Zaccagni diffidati: in caso di ammonizione salteranno l’eventuale andata della semifinale. La Lazio stasera sfiderà il Bodo/Glimt all’Olimpico. Dopo il 2-0 dell’andata, la squadra di Baroni si prepara al ritorno e dovrà fare massima attenzione anche sui cartellini. (LazioNews24.com)

Conferenza stampa Evani: le parole sulla Juve Stabia e sul Cittadella Conferenza stampa Evani | Vi proponiamo di seguito le parole dell’allenatore della Sampdoria Alberico Evani a due giorni di distanza dal match in programma lunedì 21 alle ore 15:00 per il prossimo turno di Serie B. (News Sports)
Dopo la prima vittoria sulla panchina della Sampdoria insieme ad Evani, Attilio Lombardo, intervistato da Il Secolo XIX, ha toccato diversi temi, soffermandosi anche sull’approccio da adottare con giovani talenti come Ebenezer Akinsanmiro, arrivato in prestito dall’Inter Akinsanmiro Inter, previsto il rientro dal prestito alla Sampdoria? Lombardo lancia l’indizio sul giovane nerazzurro (InterNews24.com)
IL PUNTO – Josip Stanisic si è pronunciato alle frequenze di Welt nel post-partita di Inter-Bayern Monaco, sfida conclusasi con un 2-2 finale che è valso l’accesso alle semifinali di Champions League per i nerazzurri. (Inter-News)