Caso Douglas Luiz: a un passo da 10 punti di penalizzazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il trasferimento di Douglas Luiz dall’Aston Villa alla Juventus diventa un caso: rischio di 10 punti di penalizzazione Douglas Luiz è stato uno degli acquisti più importanti della Juventus di questa estate, ma già discusso per diversi motivi. Il brasiliano, arrivato a Torino, nei piani del club, per diventare il metronomo del centrocampo, sta faticando a prendersi la squadra sulle spalle: tre volte subentrato dalla panchina fin qui, Thiago Motta non gli ha ancora affidato la maglia da titolare. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altri giornali
In particolare, i due si sono soffermati sulle mosse necessarie per evitare sanzioni disciplinari dalla Premier League: i problemi economici del club di Birmingham sono noti, e l'Aston Villa ha dovuto completare una vera e propria corsa contro il tempo per evitare di infrangere le Profitability and Sustainability Rules (PSR). (GianlucaDiMarzio.com)
Il ds dell'Aston Villa Damián Vidagany ha parlato in conferenza stampa commentando il mercato del club e soffermandosi sull'operazione Douglas Luiz con la Juventus. Ecco le sue dichiarazioni in merito: (Tutto Juve)