Meghan Markle pubblica una foto di Harry con i figli, così risponde alle critiche al principe

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una semplice foto in bianco e nero. Harry con i figli Archie, che domani compie 6 anni, e Lilibet, 4 a giugno e seduta sulle spalle del padre, ritratti mentre giocano nel giardino della loro villa a Montecito. È stata questa la risposta immediata di Meghan Markle alle dure critiche ricevute dal principe per la catastrofica intervista concessa all’emittente britannica Bbc appena dopo la sconfitta in tribunale a Londra (iO Donna)

Su altre fonti

Il duca non ha perso tempo e, subito dopo la sentenza, ha rilasciato una delle sue interviste bomba, chiedendo la pace e, nello stesso tempo, lanciando accuse più o meno velate contro la royal family. (il Giornale)

Quando la voce del Principe Harry ha attraversato gli schermi della BBC la scorsa settimana, non era solo un figlio che parlava. Re Carlo, informato della trasmissione solo con un brevissimo preavviso, si è trovato ancora una volta spettatore involontario di un racconto pubblico in cui la sua figura — di padre prima che di Sovrano — veniva messa sotto i riflettori con una crudezza che lo ferisce ancora. (DiLei)

Durante le celebrazioni per l’80º anniversario della fine della Seconda guerra mondiale in Europa, la famiglia reale britannica ha lanciato un chiaro segnale a distanza al principe Harry. (Il Messaggero)

E in un inconsueto botta e risposta, il duca di Sussex ha rilasciato un lunga intervista televisiva per commentare una decisione che, dal suo punto di vista, gli renderà "impossibile" portare la sua famiglia nel Regno Unito in sicurezza. (ELLE)

Il principe Harry non avrà più la scorta che spetta ai membri della Royal Family quando sarà sul suolo inglese. Il principe Harry ora vive in California e gode della libertà che ha sempre cercato e mai trovato nel Regno Unito in quanto diretto discendente al trono. (il Giornale)

Le tensioni tra il principe Harry e la famiglia reale sembrano ormai irrimediabili. La frattura tra il principe Harry e la famiglia reale appare sempre più profonda e apparentemente irreversibile (Grazia)