Milan sul gioiello Lang: i dettagli dell'incontro, Maldini gli ha detto che…

Calciomercato.com SPORT

La politica del Milan, negli ultimi anni, è piuttosto chiara: andare alla ricerca di giovani talenti da inserire in una base solida grazie alle idee di Pioli e il suo staff.

Al momento non esiste una vera e propria trattativa ma un gradimento totale.

Ma è più una possibilità per la prossima estate rispetto al mercato di gennaio

La filosofia non cambierà nei prossimi mesi, Maldini e Massara sono concentrati sulla squadra e i suoi risultati in campo ma hanno sempre una visione proiettata sul futuro. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Ma è più una possibilità per la prossima estate rispetto al mercato di gennaio La politica del Milan, negli ultimi anni, è piuttosto chiara: andare alla ricerca di giovani talenti da inserire in una base solida grazie alle idee di Pioli e il suo staff. (Calciomercato.com)

Atleti, federazioni e club sono consapevoli che i possibili benefici sarebbero pochissimi rispetto ai tanti rischi che una decisione del genere porterebbe al mondo del calcio". Intanto il Milan sul calciomercato è pronto ad un grande colpo dal Manchester United (Pianeta Milan)

A tal proposito, c'è nel mirino un centrocampista molto interessante. E' importante dunque puntare non solo su giocatori esperti, ma anche su giovani di qualità che possono aumentare il proprio valore. (Pianeta Milan)

1 di 8. Ultime notizie. Raffica rossonera 14 ottobre 2021. Saranno gli ottimi risultati riportati in campionato, sarà il ritorno in Champions dopo tanti anni, ma il Milan sembra veramente tornato nell'élite del calcio europeo. (Il Milanista)

Mi auguro, da uomo di sport, che FIFA voglia abbandonare questo progetto sbagliato". La leggenda del Milan, ora dirigente rossonero, ha espresso ai microfoni dell'ANSA il suo punto di vista: "Non credo che giocare il Mondiale ogni due anni sia una buona idea, ciò toglierebbe importanza all'evento sportivo più unico al mondo, cancellando una tradizione ormai centenaria. (La Lazio Siamo Noi)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus e Milan, caccia al bomber: “assist” dall’agente. Un altro osservato speciale è Lorenzo Lucca Con un occhio, però, sempre rivolto al calciomercato. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr