Separati in casa. Da Pedro a Pastore: quelli con la valigia

Separati in casa. Da Pedro a Pastore: quelli con la valigia
LAROMA24 SPORT

Di certo la Roma vuole alleggerire il monte ingaggi e ha necessità cedere lui, Pedro e tutti gli altri per far pesare meno il bilancio

Il nome più eclatante tra quelli inseriti è Pedro.

Nessuno si è accordato con altre squadre ed ora si alleneranno sotto il sole torrido di Trigoria.

La Roma lo ha esentato dalla Lista B vista la chiusura della trattativa col Nizza.

Per il resto al Centro Sportivo ieri si sono visti i giocatori che non rientrano nei piani tecnici di Mourinho (LAROMA24)

Su altri giornali

L’esterno olandese passa dalla Roma al Nizza. Il comunicato della società francese:. “Il Nizza è lieto di annunciare la firma di Justin Kluivert, che arriva in prestito (con diritto di riscatto) dall’AS Roma”,. (Calcio Style)

Acquistato da Monchi nel mercato estivo del 2018 per 17,5 milioni + 5 di bonus, Kluivert ha indossato la maglia giallorossa in 68 occasioni Tornato dopo il prestito al Lipsia, Kluivert ha lasciato ufficialmente nella serata odierna il club capitolino. (Pagine Romaniste)

Granit Xhaka si avvicina all'As Roma. Ad accelerare il passaggio del centrocampista dell'Arsenal alla corte di Joe Mourinho la cessione di Justin Kluivert, ceduto in Francia al Nizza. (RomaToday)

Justin Kluivert ceduto a titolo temporaneo al Nizza (UFFICIALE)

Dopo essere rientrato a Roma dalla Germania, il club di Red Bull aveva deciso di non procedere con il suo acquisto, José Mourinho ha deciso di non inserirlo nella lista dei convocati per il ritiro giallorosso (OneFootball - Italiano)

Il Nizza, infatti, ha ufficializzato, con un video postato sui canali social, l'arrivo di Justin Kluivert. Anche per quest'anno, però, il figlio d'arte è stato ceduto in prestito. (Tuttosport)

L’olandese si trasferisce in Ligue 1 a titolo temporaneo, ecco l’ufficialità da parte della Roma. Justin Kluivert ceduto a titolo temporaneo al Nizza In bocca al lupo, Justin! (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr