Pedullà: “Galliani schivo su Pinamonti: era già chiaro che il giocatore…”

fcinter1908 SPORT

Arrivano nuovi aggiornamenti sul futuro di Andrea Pinamonti dopo il summit nella sede dell’Inter di questo pomeriggio.

È stato un incontro tra amici” L’attaccante, come era chiaro, non è pronto a promettersi al Monza malgrado la proposta”, si legge sul sito

Ma il direttore è rimasto schivo sull’argomento, non volendone parlare: “Per oggi stiamo zitti.

Pinamonti è un’opzione per il Monza?

“Durante il breve ‘scambio di battute’, si è parlato anche di Andrea Pinamonti. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

La concorrenza per assicurarselo è agguerrita: Galliani e Berlusconi vogliono farlo simbolo del Monza in A, la Fiorentina ci punta per il futuro. In questa situazione incerta potrebbero inserirsi Fiorentina ed Atalanta che per ragioni diverse cercano una punta giovane, ma di spessore (Calcio In Pillole)

Secondo quanto riferito da Sky Sport, il centravanti Andrea Pinamonti avrebbe già in mente e scelta la sua gradita destinaziona in vista della prossima stagione: l'Atalanta. Su di lui si sono mossi diversi club di A, dopo l'ottima stagione all'Empoli lo scorso anno, tra cui Fiorentina e Monza, quest'ultima desiderosa di chiudere alla svelta, ma senza il placet dell'attaccante di proprietà dell'Inter. (Tutto Atalanta)

Il Monza e non solo: sono diverse le squadre di Serie A interessate ad Andrea Pinamonti. Il Corriere della Sera dopo l’incontro di oggi nella sede dell’Inter ha fatto il punto sulla situazione: “Galliani lo vorrebbe comprare subito per il Monza, ma Pinamonti sta prendendo tempo. (fcinter1908)

Queste le sue dichiarazioni all’uscita ai microfoni di Sky Sport: “Pinamonti? L’ad del Monza ha incontrato l’Inter, parlando tra gli altri di due giocatori che interessando anche alla Fiorentina. Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, nel pomeriggio ha visitato la sede dell’Inter. (Fiorentina.it)

Dopo le trattative quasi ultimate per Cragno del Cagliari e Candreva della Sampdoria l'amministratore delegato Adriano Galliani ha incontrato nel pomeriggio la dirigenza dell'Inter nella sede della società nerazzurra. (AreaNapoli.it)

No, forse no. Incontro tra amici, abbiamo parlato di tante cose". (ilBianconero)