Donnarumma-PSG, retroscena dalla Spagna: inserimento Barça, ma l'ingaggio ha chiuso i giochi

TUTTO mercato WEB SPORT

Mundo Deportivo oggi racconta del tentativo fatto dal club blaugrana per l'ormai ex Milan, tutto però stroncato sul nascere dalla richiesta d'ingaggio da 12 milioni di euro, la stessa avanzata al PSG e accettata da Al-Khelaifi.

Donnarumma-PSG, retroscena dalla Spagna: inserimento Barça, ma l'ingaggio ha chiuso i giochi. vedi letture. E' andato al PSG, ma Gianluigi Donnarumma sarebbe potuto approdare anche al Barcellona (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

– Come andare verso Gessate partendo da Bussero? Dal 24 luglio parte il cantiere per rifare la pavimentazione della stazione M2 di Bussero. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ciò significa che dei 26 convocati dell’Italia per gli Europei, statisticamente ti aspetteresti che solo 0,39 giocatori della loro rosa siano neri. The Economist ha pubblicato un articolo davvero assurdo in cui accusa di razzismo l’Italia del calcio lamentando l’assenza di giocatori di colore in formazione. (Wall Street Italia)

Locatelli (ISS): "L'effetto Europei si vede, assembramenti hanno favorito la circolazione del virus". vedi letture. Franco Locatelli, coordinatore del Cts e presidente dell’Istituto superiore di sanità, è stato intervistato da Repubblica: "I dati indicano una ripresa netta della circolazione virale nel Paese. (TUTTO mercato WEB)

Si parla tanto dei compensi maturati agli Europei dai giocatori e del premio della Nazionale devoluto in beneficenza. Se da un lato era necessario questo chiarimento sui compensi degli Europei, attraverso Il Corriere della Sera possiamo dire che Chiellini ed altri giocatori siano già impegnati nel sociale (Bufale.net)

Prima di tutto i ristoranti italiani in Inghilterra erano quelli più gettonati In Inghilterra i ristoranti italiani restano deserti dopo l’Europeo 2020, dopo che la nostra nazionale ha vinto la finale contro di loro proprio a Wembley. (Informazione Oggi)

Grazie a un accordo con Cingomma, che ha uno store dentro Green Pea, il tessuto sintetico di maglie in formato gigante (tre) e altre bandiere sarà riutilizzato (upcycling) trasformandolo in bandane, portachiavi, borsette. (Corriere della Sera)