Roma: rallentamento per Viña, il punto

Calciomercato.com SPORT

Il club giallorosso ha raggiunto un'intesa economica col Palmeiras sulla base di 13 milioni di euro tra parte fissa e bonus, ma nelle ultime ore si sarebbe registrato qualche piccolo intoppo sulle modalità di pagamento.

La scelta è stata fatta, sarà Matias Viña il sostituto alla Roma dell'infortunato Spinazzola.

Le parti sono al lavoro per risolvere tutto nello spazio dei prossimi giorni

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Dopo la vittoria contro l'Universidad Catolica, Marcos Rocha, giocatore del Palmeiras, ha parlato dell'addio di Matias Viña, prossimo al trasferimento alla Roma: "È un giocatore importante, si è identificato con il club e con i tifosi fin dal suo arrivo. (LAROMA24)

Mancherà per tutto ciò che rappresenta oggi per la squadra, per il club, ma è la nostra carriera, il nostro destino. Le parole del compagno del futuro terzino romanista: "Il Palmeiras gli ha aperto la strada per andare in Europa". (ForzaRoma.info)

ÑA – Sembrava ormai un affare concluso quello che avrebbe portato Matias Viña alla Roma. Come riferisce gianlucadimarzio.com, però, ci sarebbe stato un rallentamento nella trattativa tra giallorossi e il Palmeiras (RomaNews)

"Proprio la società giallorossa durante l’Europeo aveva chiesto informazioni per Olivera dopo l’infortunio di Spinazzola, salvo poi virare sul laterale del Palmeiras. Gianluca Di Marzio, attraverso il sito "Grand Hotel Calciomercato", parla del possibile colpo del Napoli in casa Getafe: "Dopo l’addio di Hysaj, il Napoli cerca un nuovo terzino sinistro per Luciano Spalletti in vista della prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Il Palmeiras di Matias Vina batte di misura i cileni dell'Universad Catolica nel ritorno degli ottavi di finale di Copa Libertadores e passa così ai quarti. Intanto il club giallorosso sta ragionando se far arrivare Vina direttamente a Roma dove dovrà restare 5 giorni in quarantena, oppure se dirottarlo direttamente in Portogallo. (Calciomercato.com)

Matias Vina sarà un giocatore della Roma e arrivano già le parole dei suoi compagni di squadra. Alla fine del match tra Palmeiras e Universidad Catòlica, valido per gli ottavi di finale di Coppa Libertadores, Marcos Rocha ha parlato dell’addio del compagno di squadra Matias Vina: “Viña è un giocatore importante, fin dal suo arrivo si è identificato con il club e i tifosi. (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr