Calciomercato Juventus, Raiola annuncia il futuro di Haaland

Calciomercato Juventus, Raiola annuncia il futuro di Haaland
Stop and Goal SPORT

Calciomercato Juventus, Haaland resta il sogno d’estate. Gol, fame, velocità e rapidità d’esecuzione: sono solo 4 delle tantissime caratteristiche con cui Haaland ha stregato la Juventus.

Mino Raiola, agente anche dell’attaccante del Borussia Dortmund, ha parlato del suo futuro, lasciando le porte aperte a chiunque.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juveventus, sogno Haaland: tanta concorrenza. Calciomercato Juventus, Raiola parla del futuro di Haaland. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La rivelazione di Mino Raiola sul caso Pogba al Manchester United, le ultime sul calciomercato Juventus. Il noto agente ha dunque chiarito: “Non credo che io abbia destabilizzato nessuno, perché hanno fatto una corsa fantastica e sono stati addirittura primi, per un periodo, in campionato”. (CalcioMercato.it)

E’ normale che tutti pensano che Haaland sia una stella futura del calcio in quanto è difficile fare quello che fa alla sua età. (DirettaGoal)

Parma, Krause: "Sarò in Italia per i prossimi 100 giorni per aiutare i ragazzi a salvarci" - Leggi la notizia: CLICCA ! Raiola: "Pochi club possono permettersi Haaland". vedi letture. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juve, l’indizio di Raiola sul sogno Haaland

Nessuna chiamata per il rinnovo. Haaland piace tantissimo anche alla Juventus, che quasi certamente è uno dei 10 club a cui fa riferimento Raiola Calciomercato Juventus, i bianconeri sognano Haaland. (CalcioMercato.it)

“E’ normale che tutti pensano che Haaland sia una stella futura del calcio in quanto è difficile fare quello che fa alla sua età. Da Haaland a Pogba, il cui rapporto col Manchester United sembrerebbe al capolinea. (Virgilio Sport)

Mino Raiola, agente di Haaland, si è soffermato sul futuro del bomber norvegese seguito con interesse anche dalla Juve. Erling Haaland continua a fare sfracelli con la maglia del Borussia Dortmund e ad attirare inevitabilmente l’interesse delle grandi d’Europa. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr