Le pagelle dell'Empoli - Esposito non si arrende mai, partitaccia di Colombo

Le pagelle dell'Empoli - Esposito non si arrende mai, partitaccia di Colombo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Esposito non si arrende mai, partitaccia di Colombo Risultato finale: Empoli-Lecce 1-3 EMPOLI Seghetti 5,5 - Gettato nella mischia un po' a sorpresa, è giovanissimo e certo non può essere attribuita a lui la colpa della sconfitta. Certo, sul secondo gol si fa beffare sul suo palo. Ma l'Empoli può sperare fino alla fine nella rimonta grazie a una gran parata su Krstovic a metà primo tempo. Goglichidze 5,5 - Nel complesso la sua partita sarebbe ampiamente sufficiente, ma è troppo grave l'errore sulla rete dello 0-2. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Le sfide tra toscani e giallorossi e tra bianconeri e bergamaschi aprono il programma di sabato (CalcioMercato.it)

Nikola Krstovic, a sei gol dopo la doppietta di oggi, commenta la gara: “Per noi sono stati tre punti dal valore importante. partita nel primo tempo, non bene nel secondo. Andiamo forte. I miei gol? Il secondo tempo era difficile, negli ultimi dieci minuti mi ha dato una bella palla Dorgu. (Calcio Lecce)

Lecce, una vittoria importantissima nella sfida salvezza (Gazzetta di Parma)

Ruggito del Lecce! Tete Morente e Krstovic stendono l'Empoli: 1-3. Giampaolo aggancia D'Aversa

LA CLASSIFICA (Sky Sport)

Assist fantacalcio Empoli Lecce – Colpaccio in chiave salvezza del Lecce, che espugna lo stadio dell’Empoli e aggancia i toscani a 20 punti in classifica. A decidere il match la partenza bruciante dei salentini, in rete con Morente e Krstovic nei primi 10 minuti. (FantaMaster)

D'Aversa esclude Fazzini per le sirene di mercato: "Non l'ho visto convinto" (Eurosport IT)