Le remaster di Bully, GTA 4 e Red Dead Redemption 2 si avvicinano?

Immagini di Red Dead Redemption 2. Come riportato online, infatti, Take-Two Interactive ha dichiarato che ha in programma di pubblicare ben 8 remaster entro il 2025.

Bully, GTA 4, entrambi i capitoli di Red Dead Redemption: i candidati sul tavolo sono tanti e forse, grazie alla consueta call finanziaria di Take-Two Interactive rivolta a investitori e azionisti, queste nuove versioni dei giochi potrebbero essere più vicine. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Lavaggio e sanificazione. Un lavaggio completo, del tutto gratuito, è sempre incluso nel noleggio www. (Periodico Daily)

Si tratta di un risultato raggiunto anche grazie alla pubblicazione delle versioni per le nuove console PlayStation e Xbox. (The Games Machine)

Protagonista indiscusse di #Sardinia Edition – Reloaded la cinquina della call4startup regionale selezionate per il premio Startup Sarda dell’Anno, che saranno presentate ai microfoni di Radio 105 da Annie Mazzola e Alessandro Sansone, conduttori di 105 Start Up (www. (Sardegna Reporter)

Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Take Two Interactive Software rispetto all'indice. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Take Two Interactive Software evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline dell'S&P-500. (ilmessaggero.it)

GTA 5. Take-Two si ritiene inoltre soddisfatta delle vendite dei titoli pubblicati da 2K. Ottimi risultati anche per WWE 2K22, NBA 2K22 e Tiny Tina's Wonderlands. (Multiplayer.it)

Nel corso degli ultimi dodici mesi il gioco ha infatti venduto ben 7 milioni di copie, sicuramente anche aiutato dal fatto che ogni acquisto include una copia gratuita di Red Dead Online. E se generalmente un rallentamento nelle vendite è fisiologico ad anni di distanza dall’uscita di un gioco, sembra che Red Dead Redemption 2 non soffra particolarmente i suoi compleanni. (The Games Machine)