Ventimiglia, lista civica Scullino: «Occorre trovare nuova compattezza per prepararsi a nuove elezioni»

Riviera24 INTERNO

Ventimiglia.

Concludono: «La volontà è quella di creare una Federazione di Liste Civiche che possa confrontarsi con il Centro Destra, per scegliere il miglior candidato sindaco per Ventimiglia, che sappia governare con decisione e abnegazione, per l’interesse comune e per una realtà non facile come Ventimiglia: competenza, determinazione, amore per la città, lavoro sul territorio per i cittadini, coerenza e serietà sono gli ingredienti essenziali»

«Tralasciando il “passato” ormai prossimo (sul quale si tornerà a tempo debito per meglio illustrare ai cittadini i dati di fatto) e preso atto che assunti personalismi vengono contrapposti con altrettanti personalismi, ed il tutto a completo discapito della città, la Lista Civica, concorda pienamente con Fratelli d’Italia: occorre trovare nuova compattezza, coinvolgendo il centro destra, ivi compresa Forza Italia, per prepararsi uniti alle prossime elezioni e contrapposti alla sinistra». (Riviera24)

La notizia riportata su altre testate

Non ci si comporta come “ladri di conigli “per di più dando l’impressione di fare “comunella” con il PD. Ventimiglia. (Riviera24)

In questi tre anni di amministrazione abbiamo cercato in tutti i modi di fargli capire che le scelte amministrative vanno condivise, non imposte. Abbiamo assistito ad annunci di dimissioni da parte del Sindaco mai depositate e quindi siamo stati costretti a questa azione» (Riviera24)

Questa mattina si sono aggiunti i consiglieri di maggioranza Massimo Giordanengo, che già ieri aveva annunciato la sua firma, e Ino Isnardi di Fratelli d’Italia Sono state apposte questa mattina le ultime firme necessarie per far cadere l’amministrazione Scullino di Ventimiglia (La Stampa)

Per ultimo vorrei dedicare un messaggio di Paulo Coelho ad alcuni haters: “Gli haters sono dei perdenti che fingono di essere dei vincitori» Vorrei ringraziare alcuni politici locali di altre forze politiche per la vicinanza espressa nei momenti più difficili, come Marco Scajola, Fabio Perri, Maurizio Morabito e tanti altri – conclude -. (Riviera24)

Le dichiarazioni del direttivo cittadino di Forza Italia sulla crisi politica a Ventimiglia:. Adesso è il tempo di ridare a Ventimiglia una amministrazione seria e credibile che sia capace di dialogare con tutti, nessuno escluso, che si fondi su un programma condiviso nel quale lo spirito della coalizione prevalga sui personalismi che tanti danni hanno provocato. (Riviera24)

È il consigliere comunale di Ventimiglia Marcello Bevilacqua che interviene ringraziando i 208 elettori che nel 2019 lo hanno votato. Vorrei ringraziare alcuni politici locali di altre forze politiche per la vicinanza espressa nei momenti più difficili, come Marco Scajola, Fabio Perri, Maurizio Morabito e tanti altri. (SanremoNews.it)