Helbiz Media, guidata da Matteo Mammì, ottiene i diritti OTT per la trasmissione della Serie B

Helbiz Media, guidata da Matteo Mammì, ottiene i diritti OTT per la trasmissione della Serie B
Approfondimenti:
Tvblog SPORT

Le partite saranno visibili quindi su smartphone, tablet, pc, smart tv, tramite il servizio Helbiz Live, per il quale saranno utilizzate “infrastrutture consolidate al fine di garantire gli standard qualitativi più alti”.

Alla guida di Helbiz Media è stato chiamato come CEO Matteo Mammì, che in passato ha ricoperto ruoli al vertice di Sky Sport, da sempre occupandosi soprattutto dei diritti sportivi

Probabilmente fino ad oggi nulla, ma con l’arrivo del prossimo campionato di Serie B il motivo di questo ardito accostamento potrebbe risultare di certo più chiaro. (Tvblog)

Ne parlano anche altri media

Helbiz Media, dai monopattini allo streaming: accordo per i diritti della Serie B. Helbiz ha annunciato di avere acquisito i diritti Ott del Campionato di Serie B per le prossime 3 stagioni (2021-2022, 2022-2023 e 2023-2024) per la trasmissione in Italia, e di essere stata scelta dalla Lega Serie B come partner esclusivo per la distribuzione e commercializzazione dei diritti del Campionato di Serie B in tutto il mondo (Italia esclusa). (Engage)

La Serie B si vedrà anche su Helbiz. Helbiz affitta a tempo monopattini elettrici e prevede in futuro servizi ecosostenibili per spostarsi rapidamente nel traffico o per chiudere l’ultimo miglio. (DDay.it - Digital Day)

La partecipazione è relativa al pacchetto piattaforme internet/mobile. di Redazione Picenotime. (picenotime)

Serie B, nuovo partner: Helbiz Media acquisisce i diritti OTT del campionato cadetto [DETTAGLI]

Il nuovo, insolito, player del mondo del calcio italiano ancora non ha fissato i prezzi dell’abbonamento, ma l’a.d. Formula per chi si abbona: monopattini in noleggio gratuito? (Tutto B)

Le partite saranno visibili tramite Helbiz Live su smartphone, tablet, pc e smart TV, con l’abbonamento Helbiz Unlimited. Un nuovo player ha acquisito i diritti per trasmettere i prossimi tre campionati di Serie B (Biancorossi.net)

Le attività di Helbiz Media aggiungeranno valore al gruppo Helbiz e saranno a supporto del suo core business, la micro-mobilità condivisa, innovativa ed ecologica. Helbiz Media e Lega Serie B hanno raggiunto inoltre un accordo in base secondo il quale Helbiz Media sarà il distributore esclusivo dei diritti Media della Serie B all’estero, in tutto il Mondo (eccetto Italia). (Stretto web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr