Europa e Stati Uniti | nel club con Biden ci sono Merkel e Macron Per ora…

Zazoom Blog ESTERI

Per ora… (Di venerdì 19 febbraio 2021) Joe Biden è tornato, a distanza di due anni, alla Munich Security Conference.

Per ora… “L’America e l’alleanza transatlantica sono t… - GabrieleCarrer : Incontro a tre alla #MSC2021 tra Biden, Merkel e Macron

Europa e Stati Uniti, nel club con Biden ci sono Merkel e Macron.

Oggi parla da presidente degli Stati Uniti e dice: “Ho un messaggio chiaro: l’America è tornata. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

- BERLINO, 19 FEB - Con il cambiamento della presidenza negli Usa "il multilateralismo è stato rafforzato: questo si è mostrato già con le prime decisioni dell'amministrazione". Lo ha detto Angela Merkel dopo l'incontro del G7. (Tiscali.it)

E quindi non ci saranno appuntamenti di vaccinazioni annullati in Germania". ' "Sono felice che anche la Germania abbia potuto contribuire con mezzi supplementari per 1,5 milioni di euro, il che fa di noi attualmente uno dei maggiori contribuenti", ha poi annunciato. (Today)

Merkel ha ricordato fra i primi esempi di una nuova rotta da parte della presidenza Biden il ritorno degli Stati Uniti al patto di Parigi sul clima che era stato abbandonato da Donald Trump. (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 19 feb - La cancelliera tedesca Angela Merkel ha espresso la sua soddisfazione per il "rafforzamento del multilateralismo" dopo l'ingresso alla Casa Bianca dell'amministrazione Biden. (Il Sole 24 ORE)

” LA PANDEMIA SARÀ CON NOI FINCHÉ TUTTI SULLA TERRA NON RICEVERANNO IL VACCINO” (Di sabato 20 febbraio 2021) La PANDEMIA di coronavirus potrà essere considerata sconfitta solo una volta che TUTTI nel mondo saranno stati immunizzati contro il Covid-19, ha detto la cancelliera tedesca ANGELA MERKEL, DOPO aver incontrato i leader del G7 in un vertice virtuale venerdì. (Zazoom Blog)

Il totale del «risparmio» sarà dunque di 42mila euro al mese e di 514.734 annuali per le finanze statali sulle quali vigila Wolfgang Schäuble, presidente del Bundestag. La Germania si è portata in vantaggio, vediamo, come accade nel calcio da sempre, di batterla. (ilGiornale.it)