Europa e Stati Uniti | nel club con Biden ci sono Merkel e Macron Per ora…

Europa e Stati Uniti | nel club con Biden ci sono Merkel e Macron Per ora…
Zazoom Blog ESTERI

Per ora… (Di venerdì 19 febbraio 2021) Joe Biden è tornato, a distanza di due anni, alla Munich Security Conference.

Per ora… “L’America e l’alleanza transatlantica sono t… - GabrieleCarrer : Incontro a tre alla #MSC2021 tra Biden, Merkel e Macron

Europa e Stati Uniti, nel club con Biden ci sono Merkel e Macron.

Oggi parla da presidente degli Stati Uniti e dice: “Ho un messaggio chiaro: l’America è tornata. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Lo ha detto Angela Merkel dopo l'incontro del G7. - BERLINO, 19 FEB - Con il cambiamento della presidenza negli Usa "il multilateralismo è stato rafforzato: questo si è mostrato già con le prime decisioni dell'amministrazione". (Tiscali.it)

"É assolutamente chiaro che il multilateralismo avrà nuovamente più chance tramite gli Stati del G7 e questo mi rallegra in modo particolare. E quindi non ci saranno appuntamenti di vaccinazioni annullati in Germania". (Today)

Microtagli ai parlamentari: Merkel si scopre populista

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 19 feb - La cancelliera tedesca Angela Merkel ha espresso la sua soddisfazione per il "rafforzamento del multilateralismo" dopo l'ingresso alla Casa Bianca dell'amministrazione Biden. (Il Sole 24 ORE)

Parlando ai giornalisti, la MERKEL ha detto di aver sottolineato nelle sue osservazioni al gruppo proviene da Database Italia. (Zazoom Blog)

Per qualche euro in meno, non escluderei una crisi di governo Il totale del «risparmio» sarà dunque di 42mila euro al mese e di 514.734 annuali per le finanze statali sulle quali vigila Wolfgang Schäuble, presidente del Bundestag. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr