Xbox Series X sarebbe dovuta uscire in estate, Lockhart a fine 2020

Poi Microsoft ha cambiato idea e lancerà la sua console next-gen a fine 2020.

Xbox Series X sarebbe dovuta essere lanciata in estate, mentre Lockhart nell'ottobre 2020, almeno stando a quanto riportato da Brad Sams di Thurrott, che di solito è ben informato sui fatti che riguardano la casa di Redmond, tanto da aver anticipato diversi annunci chiave negli scorsi anni.

L'infomazione è stata confermata da un altro noto insider di Microsoft che frequenta il forum Resetera, secondo cui a un certo punto era stato deciso di lanciare Xbox Series X in tarda estate o a inizio autunno. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Attendiamo comunque che sia Microsoft in prima persona a pronunciarsi. Ora, ad aggiungersi al coro di voci è anche Eurogamer.net, con il news editor Tom Phillips che ha appreso da alcune fonti che la presentazione di Xbox Series S sarebbe fissata per agosto. (Spaziogames.it)

Il confronto diretto nel nuovo render pubblicato da Windows Central, che potete vedere a questo indirizzo, non è distante dall'altro confronto che era emerso in precedenza, basato soprattutto su alcuni punti di riferimento come porte USB e slot dischi. (Multiplayer.it)

I'm told that new Xbox studio The Initiative will unveil its first game during the July Xbox eventhttps://t. Come avevamo spiegato nella nostra news originale, The Initiative, la software house di Santa Monica la cui fondazione è stata annunciata all’E3 2018, aveva fatto sapere che avrebbe annunciato il suo gioco quest’anno. (Spaziogames.it)