L’Italia di Mancini entusiasma, Repubblica: “Fase offensiva ispirata dall’Inter”

fcinter1908 SPORT

(Fonte: Repubblica)

In particolare, è il gioco degli Azzurri a entusiasmare i tifosi, che ora sognano in grande.

La Nazionale, nell’ultima partita con la Repubblica Ceca, aveva simultaneamente in area o nei suoi pressi cinque giocatori: Berardi, Barella, Immobile, Insigne e Spinazzola.

L'Italia di Roberto Mancini si è avvicinata all'esordio agli Europei (venerdì all'Olimpico di Roma contro la Turchia) nel migliore dei modi. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

L'esterno croato, che piace anche ad altri club di Bundesliga, potrebbe lasciare l'Inter in estate. Raffaele Caruso. Nonostante l'ottima stagione agli ordini di Antonio Conte, Ivan Perisic potrebbe lasciare l'Inter nella prossima finestra estiva di mercato. (passioneinter.com)

Perisic un anno fa ha vissuto un’annata importante con il Bayern Monaco e ha dato il suo contributo per la vittoria della Champions League LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, idea scambio con il Milan | Doppia ipotesi per l’attaccante. (Calciomercatonews.com)

UN VALORE AGGIUNTO – Stendardo sottolinea come Antonio Conte sia rimasto senza una panchina, ma Simone Inzaghi è un ottimo acquisto per l’Inter: «Conte è fuori, a Milano sponda nerazzurra ci sarà Simone Inzaghi che ha dimostrato di essere un valore aggiunto alla Lazio. (Inter-News)

Dalla Germania – Il Bayern Monaco pensa al clamoroso ritorno di Perisic: i dettagli. Concorrenza in Bundesliga

Prima l'addio di una stella della squadra, poi arriveranno quattro rinforzi per il nuovo allenatore Simone Inzaghi: ecco i profili. Alessandro Cosattini. Un poker di colpi per Simone Inzaghi, ma prima è necessario un sacrificio. (fcinter1908)

L'ex United sembrava destinato a tornare in Premier League, al Watford, ma nelle ultime ore l'Inter ha proposto un rinnovo di un anno a cifre al ribasso. Secondo il Corriere dello Sport, all'inglese sarebbe stato offerto un contratto da circa 2 milioni a stagione al posto dei 3,2 attuali, con l'ok di Inzaghi che lo vorrebbe trattenere a Milano. (Fcinternews.it)

Ad oggi non ci sarebbe nessuna trattativa tra la dirigenza interista e il suo entourage per il prolungamento del matrimonio. Nemmeno con il Bayern Monaco, visto che si era ipotizzato il ritorno di Perisic a Monaco di Baviera (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr