Delia Duran, le prime rivelazioni post puntata - 361magazine

Delia Duran, le prime rivelazioni post puntata - 361magazine
361 Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Non vai su twitter a scrivere di lei, cerchi di recuperare il rapporto con me”

Un rapporto che, sin dal principio, desta dubbi dentro e fuori dalla porta rossa e che, inevitabilmente, destabilizza gli equilibri di Delia Duran minando ogni certezza sul suo matrimonio.

E’ con queste parole che Delia Duran, neo concorrente del GFvip 6, torna a parlare del rapporto intercorso tra il marito Alex Belli e l’influencer Soleil Sorge. (361 Magazine)

Su altre testate

Non la sopporti tu in casa e la devo sopportare io!”. Soleil Sorge è satura, vorrebbe piangere e infatti lo farà appena un’ora più tardi Ci ha fatto aspettare una puntata intera e finalmente, verso mezzanotte, la moglie di Alex Belli è diventata ufficialmente una nuova concorrente del GF VIP 6. (Tutto.TV)

Insomma, è così che i due si sono lasciati, prima dell’ingresso della Duran nella Casa del GF Vip Se nelle ultime puntate del Grande Fratello Vip i concorrenti sembravano aver tirato un po’ il freno, trovando un fragile equilibrio, l’arrivo di Delia Duran potrebbe dare uno scossone in grado di ribaltare le sorti del reality show. (DiLei)

L’attrice dice di aver parlato molto con l’ex concorrente e, viste le varie problematiche, ad oggi ha ritenuto opportuno prendersi una pausa di riflessione: “Stando nella Casa posso trovare delle risposte” aggiunge. (Grande Fratello)

Soleil Sorge spara a zero su Delia Duran e Alex Belli: “Farsa televisiva”

Stasera infatti la Duran entra da single perchè ha bisogno di riflettere e capire davvero cosa è diventato il loro rapporto. TELEVISIONE Gf Vip, Delia Duran pronta a entrare da single: Alex Belli passa. (Il Messaggero)

Delia Duran entra nella Casa del GF Vip e Gianmaria riceve una sorpresa: le anticipazioni di stasera. Stasera andrà in onda la nuova puntata del Grande Fratello Vip ricca di anticipazioni e sorprese. Delia Duran entrerà nella Casa e Gianmaria Antinolfi riceverà una sorpresa. (Blog Tivvù)

Delia Duran prima di entrare nella casa del GF Vip: “Alex, ti amo nonostante tutto”. Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, Delia Duran ha voluto fare un piccolo discorso a suo marito Alex Belli, presente in studio, e le sue parole sono state le seguenti: “Amore, tu sai benissimo che sono qui anche per farmi conoscere. (Televisionando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr