Tour de France 2021, Primoz Roglic: "Non sono il favorito. Non sarà solamente sfida tra me e Pogacar"

OA Sport SPORT

Voglio andare lì e vedere come andrà” le sue parole a a RMC Sport.

Non sarà solamente una sfida tra lui ed il vincitore uscente, Tadej Pogacar: “Quest’anno è un nuovo anno e un percorso diverso

La stella della Jumbo-Visma però non vuole attirare i riflettori: “Non mi metterei tra i grandi favoriti di questa edizione.

Tutto pronto per il Tour de France, che scatterà settimana prossima: tra gli uomini più attesi non può che esserci Primoz Roglic. (OA Sport)

Su altre testate

Ho otto nomi in testa e ho già cominciato a parlare con loro e penso di trovare i corridori giusti. (Stretto web)

A supporto di Roglic non ci sarà, la Jumbo schiererà. . . Leggi anche - Campionati italiani di ciclismo: programma e orari tv Ma il capitano della Jumbo Visma vuole vincere il Tour de France e ha cambiato marcia di avvicinamento: dopo le Classiche è rimasto lontano dalle corse concentrandosi solo sugli allenamenti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“Abbiamo selezionato la formazione migliore possibile – commenta il General Manager John Lelangue – Sette dei nostri otto corridori hanno chiuso il Delfinato o il Giro del Belgio in buona forma. Social Facebook. (SpazioCiclismo)

La nuova avventura con il team World Tour arriva al proprio capitolo più importante Ritiratosi nella scorsa edizione, il vincitore della Vuelta a España 2015 parteciperà per la quinta volta in carriera al Tour de France (SpazioCiclismo)

A completare la formazione saranno il belga Victor Campenaerts (al debutto assoluto al Tour de France, punterà alle cronometro individuali), l’australiano Simon Clarke, lo statunitense Sean Bennett, i passisti Michael Gogl e Max Walscheid, Nic Dlamini Il vincitore della Vuelta di Spagna 2015, due volte sul podio al Giro d’Italia, ha poi proseguito: “Vedremo di correre in modo aggressivo e di puntare alle vittorie di tappa. (OA Sport)

Pedalare sul sicuro. La struttura di Tour de France 2021 è analoga a quella dell’edizione precedente. Quel che senz’altro convince e gasa in Tour de France 2021 è il fatto che si è davvero di fronte a un videogioco cucito su misura per gli appassionati di ciclismo (StartupItalia.eu)