Qualificazioni Qatar 2022, in Asia vince la Corea del Sud

CIP SPORT

Nella giornata di oggi, le quattro squadre del gruppo H in campo.

Continuano anche in Asia le qualificazioni per il Mondiale di Qatar 2022.

Invece, alle 13, la Corea del Sud ha asfaltato lo Sri Lanka per 5-0.

Nel prossimo turno del gruppo H, sarà prima contro seconda.

La classifica del raggruppamento vede in testa la Corea del Sud a 13 punti con 20 gol fatti e nessuno subito

(CIP)

Su altri giornali

L’ex calciatore sudcoreano, grande protagonista dei Mondiali del 2002 Italia-Corea, dopo essersi ritirato dal calcio giocato qualche anno fa aveva intrapreso la carriera come allenatore. Una bruttissima notizia per il mondo del calcio. (ultimaparola.com)

Il funzionario ha detto che tutti i lavoratori edili del cantiere sono stati evacuati prima del crollo I soccorritori sul posto hanno salvato otto persone dall’autobus, tutte gravemente ferite, prima di scoprire i quattro cadaveri, ha detto un funzionario dell’agenzia che ha parlato a condizione di anonimato. (LaPresse)

Pilastro di questa selezione che ha colto di sorpresa il mondo ai Mondiali, co-organizzati da Giappone e Corea del Sud, fu tra i migliori giocatori di quel mondiale. Dramma nel calcio: morto Yoo Sang-chul, eroe del mondiale del 2002 in Corea del Sud, aveva un cancro al pancreas. (Ck12 Giornale)

È morto Yoo Sang-chul, giocò titolare la famosa partita Italia-Corea del Sud del 2002. Yoo Sang-chul giocò tutta la partita Italia-Sud Corea. In campo, in quella partita, c’era anche Yoo Sang-chul, un centrocampista molto strutturato fisicamente. (CheNews.it)

Di Cueva e Advincula le firme per il successo ospite, inutile il gol di Plata per gli ecuadoriani. Nella notte si sono disputate le gare di qualificazione al prossimo Mondiale di Qatar 2022 per ciò che concerne la zona sudamericana e quella centro-nord americana. (CIP)

Corea del Sud. Yoo aveva intrapreso la carriera da allenatore ma si era ritirato, dopo aver scoperto la malattia. (Rai News)