Maneskin, accuse di plagio dall'Olanda/ Zitti e buoni uguale a un brano dei Vendettas

Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Non è da escludere che per i Maneskin possa giungere un management internazionale per “bucare” altri mercati.

A denunciare l’episodio è proprio un componente della stessa band, Koris Lissens, che intervistato dall’emittente locale RTL ha spiegato: “La domanda è se questo sia plagio”.

I Maneskin tornano nuovamente al centro delle cronache a seguito di alcune accuse di plagio giunte dall’Olanda.

“Questi giovani – spiega ancora Lissens riferendosi appunto ai Maneskin – non erano ancora nati ai tempi del nostro gruppo. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al momento i ragazzi non hanno chiarito la posizione né cosa si cela dietro la loro scelta Marta è anche la manager di Francesca Michielin ed è molto nota nel mondo della musica per le sue doti artistiche. (Bigodino.it)

I Maneskin lavoravano con la Donà fin dai tempi di X Factor e i motivi della separazione sembrano da attribuire all’improvviso successo che li porterà presto sui palchi esteri In un tweet, scritto dalla Donà, si legge:. (Napoli.zon)

Lontano dai riflettori rispetto a Damiano, il fratello del noto cantante è una sorta di gemello. Sempre dal profilo Instagram di Jacopo, si può notare come il ragazzo si fidanzato da molto tempo con una giovane di nome Alice (BlogLive.it)

Dopo le assurde accuse di consumo di droga da parte di Damiano David all'Eurovision, sui Maneskin ora i sospetti di plagio. L'addio della band romana alla manager Marta Donà che li ha seguiti da 'X Factor' fino all'Eurovision Song Contest, dove ha esultato e pianto insieme ai quattro ragazzi. (Today.it)

Damiano dei Maneskin rompe il silenzio dopo il trionfo all’Eurovision: “Non ci sono parole per descrivere l’emozione”. Era addirittura dal lontano 1990 che l’Italia non riusciva a portarsi in cima alla classifica finale dell’Eurovision Song Contest. (Lanostratv)

Aiello ha iniziato a studiare pianoforte e violino a circa 10 anni, crescendo “a pane e R&B”. Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % (Corriere di Lamezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr