Inter, Inzaghi: “Dimarco rimarrà con noi. Soddisfatto del lavoro dei ragazzi”

Inter, Inzaghi: “Dimarco rimarrà con noi. Soddisfatto del lavoro dei ragazzi”
Approfondimenti:
fcinter1908 SPORT

Satriano ha tanta voglia di imparare e continuiamo così.

Le considerazioni dell'allenatore nerazzurro ai microfoni di Sky Sport dopo l'amichevole di Lugano. Queste le sue considerazioni: "Siamo andati bene, far dei nomi mi risulta difficile, ma sono tutti ragazzi seri.

Sappiamo che abbiamo qualcosa di importante nella prossima stagione, ma siamo molto contenti e soddisfatti di come stanno lavorando i ragazzi in questi giorni"

Dimarco sta facendo benissimo e penso proprio rimarrà con noi perché se lo è meritato per quanto fatto a Verona e nei primi 10 giorni di preparazione. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha lasciato il ritiro di Pejo in Val di Sole per concentrarsi sul mercato. Come riporta il Corriere dello Sport il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha lasciato il ritiro di Pejo. (Cagliari News 24)

Al centro della difesa Andrea Ranocchia, molto coinvolto nella costruzione del gioco e anche protagonista con il rigore decisivo che ha consegnato la Lugano Region Cup ai nerazzurri. (Inter Sito Ufficiale)

"Telles è cresciuto molto da quella stagione e con il Porto ha dimostrato di essere un giocatore pronto per i grandi club: 195 presenze, 26 reti e 57 assist. Telles a Manchester non si è ambientato e ha voglia di tornare protagonista: per l’Inter resta una opzione, ma senza fretta (fcinter1908)

Cagliari, il presidente Giulini lascia Pejo: concentrazione sul mercato

Sinora il proprietario del Cagliari non ha accettato questa soluzione, ma i giorni passano e il giocatore preme per l’atteso trasferimento. La Rosea spiega che in settimana è previsto l’incontro – forse decisivo – tra Marotta e Giulini. (Cagliari News 24)

A Montevideo costruisce la personalità da leader, conquistando la fascia in tempi mai visti per la squadra: a 21 anni e 39 giorni diventa il più giovane capitano della storia del club. Classe ’95, nel 2013 Nandez passa al Peñarol , in cui resta fino al 2017. (La Gazzetta dello Sport)

L’Inter è a caccia di esterni a buon mercato per poter rinforzare il reparto a disposizione di Simone Inzaghi. Il Manchester United però non sembra contare sul giocatore e potrebbe aprire a questa soluzione, facilitando non poco il compito degli uomini mercato dell’Inter (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr