Inter, Inzaghi: “Dimarco rimarrà con noi. Soddisfatto del lavoro dei ragazzi”

fcinter1908 SPORT

Satriano ha tanta voglia di imparare e continuiamo così.

Le considerazioni dell'allenatore nerazzurro ai microfoni di Sky Sport dopo l'amichevole di Lugano. Queste le sue considerazioni: "Siamo andati bene, far dei nomi mi risulta difficile, ma sono tutti ragazzi seri.

Sappiamo che abbiamo qualcosa di importante nella prossima stagione, ma siamo molto contenti e soddisfatti di come stanno lavorando i ragazzi in questi giorni"

Dimarco sta facendo benissimo e penso proprio rimarrà con noi perché se lo è meritato per quanto fatto a Verona e nei primi 10 giorni di preparazione. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Bellerin spinge per venire in Serie A, ma l'Arsenal accetta il prestito solo con obbligo di riscatto. Come ricorda il Corriere dello Sport, sono diversi i nomi sul taccuino del club nerazzurro per quel ruolo: "L'Inter ha precisi paletti economici: può investire un paio di milioni per il prestito, ma non "legarsi" con l'obbligo di riscatto. (fcinter1908)

Lo stesso percorso farà Nainggolan e alla bisogna Agoumé, anche lui candidato ad indossare la maglia rossoblù in prestito: o anche a titolo definitivo, secondo la Gazzetta dello Sport. Rimane da convincere Giulini e in settimana è previsto l’incontro decisivo: cioè quello tra Marotta e Giulini. (TUTTO mercato WEB)

Sinora il proprietario del Cagliari non ha accettato questa soluzione, ma i giorni passano e il giocatore preme per l’atteso trasferimento. La Rosea spiega che in settimana è previsto l’incontro – forse decisivo – tra Marotta e Giulini. (Cagliari News 24)

A Montevideo costruisce la personalità da leader, conquistando la fascia in tempi mai visti per la squadra: a 21 anni e 39 giorni diventa il più giovane capitano della storia del club. Classe ’95, nel 2013 Nandez passa al Peñarol , in cui resta fino al 2017. (La Gazzetta dello Sport)

ll tecnico dell'Inter ha parlato dopo la prima uscita dei nerazzurri che hanno battuto ai rigori il Lugano. Andrea Della Sala. Ieri la prima uscita dell'Inter di Inzaghi che ha affrontato il Lugano. Dopo essere andata in svantaggio di due reti, i nerazzurri hanno rimontato e vinto poi ai rigori. (fcinter1908)

Il laterale brasiliano è tornato nel mirino nerazzurro qualche giorno fa e il Manchester United potrebbe aprire al prestito. Il Manchester United però non sembra contare sul giocatore e potrebbe aprire a questa soluzione, facilitando non poco il compito degli uomini mercato dell’Inter (Inter-News)