Charlene di Monaco, il bacio con il principe Alberto

harlene di Monaco, il bacio con il principe Alberto. La principessa Charlene ha partecipato con il marito e i loro figli a un viaggio ufficiale in Norvegia, durante il quale la coppia si è scambiata un bacio in pubblico

(Mediaset Infinity)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche se, a ben guardare, il bacio non è stato un granché. Finalmente, in Norvegia la principessa è riapparsa serena e felice, insieme al marito Alberto e ai figli, i gemelli Jacques e Gabriella. (OGGI)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Lì il principe Alberto di Monaco è stato invitato a inaugurare una mostra dedicata al suo antenato, il Principe Alberto I, presso il Museo Frammuseet, accompagnato dalla moglie Charlène, dai figli e dal Principe ereditario Haakon di Norvegia (Elle)

La moglie di Alberto II devastata dal terribile lutto. Il terribile lutto travolge Monaco. Charlene di Monaco è devastata ma non è l’unica, anche il principe Alberto e le sue sorelle, Carolina e Stéphanie hanno il cuore spezzato. (Nanopress)

(Foto: Kikapress - Music: "Summer" from Bensound.com). Guarda qua : > > IL DETTAGLIO SUL BACIO TRA ALBERTO E CHARLENE NON È PASSATO INOSSERVATO: LA RIVELATRICE. Ultimo aggiornamento: Sabato 25 Giugno 2022, 12:09 opo aver sconfitto il Covid, Charlene di Monaco è tornata a presenziare al fianco del marito Alberto in una serie di eventi molto importanti: dalla 61° edizione del Festival della Tv di Montecarlo, dove ha brillato con un abito lungo verde smeraldo al viaggio di stato in Norvegia, dove non è mancato un bacio in pubblico. (leggo.it)

SCOPRI LE ALTRE NOTIZIE SU CHARLENE DI MONACO. . Charlene di Monaco in Norvegia sorprende Alberto. Questa settimana Charlene di Monaco e il principe Alberto sono volati in Norvegia per un mini Royal Tour insieme ai loro figli. (AMICA - La rivista moda donna)

Omaggio dell’Istituto polare norvegese di Longyearbyen in memoria delle tante spedizioni artiche compiute del principe sovrano di Monaco. Ma di questa trasferta al Polo la protagonista è lei, Charlène. (Corriere della Sera)