Cosa ha detto Boeri su reddito di cittadinanza e quota 100

Lettera43 INTERNO

Il presidente dell'Inps Tito Boeri si è detto contrario al reddito di cittadinanza: «Funziona meglio il reddito di inclusione». (Lettera43)

La notizia riportata su altri giornali

busta arancione inps pensioni | Cosa sono lee buste arancioni Inps, che contengono il calcolo della simulazione della pensione futura (TPI)

"Alla fine della discussione, accompagneremo i… Il presidente dell'Inps, Tito Boeri, ha inaugurato nella sede di Milano la giornata nazionale dedicata dall'ente previdenziale ai "riders". (La Repubblica)

Entro la fine dell'anno l'Inps invierà ad un milione di lavoratori l'estratto contributivo, la simulazione dell'importo della pensione futura e la data in cui si potrà andare in pensione (a legislazione vigente). (Today)

Nomine: per Inps e Anpal: all'ente previdenziale pensionistico va Michele Brambilla (Lega), all'agenzia del lavoro Mimmo Parisi (quota Movimento 5 stelle). (Lettera43)

"L'Inps non fu creata durante il fascismo": dopo gli immigrati che ci pagano le pensioni, Boeri propaganda un'altra menzogna. (Il Primato Nazionale)

Quota 100 può trasformarsi in una mannai per l'assegno previdenziale? Ecco la verità sui calcoli per gli assegni (il Giornale)