Cosa è successo a Kulusevski e perché sta deludendo nella Juventus di Pirlo

Sport Fanpage SPORT

Insieme ad Arthur, Chiesa, McKennie rappresenta il nuovo corso, irto di ostacoli e di difficoltà perché giocare nella Juventus non è mai facile.

A Parma aveva spazio, libertà, poteva ripartire quando voleva, qui ci sono delle regole differenti, occasioni e spazi sono pochi

Acquistato dai bianconeri per 35 milioni di euro il 20enne di Stoccolma ha però fin qui deluso le aspettative dei tifosi juventini. (Sport Fanpage)

Su altre testate

E> > > Calciomercato, clamoroso Brescia | Addio Cellino: spuntano tre nomi. In una stagione così complicata per il Crotone non sta passando, però, inosservato il talento di Junior Messias. Calciomercato, Crotone a rischio Serie B, Junior Messias rimane in A. (SerieBnews.com)

Oggi pur non facendo il centravanti, CR7 agisce e gioca da attaccante centrale, è coinvolto, il migliore quando la Juve vince, tra i peggiori quando perde. Sintomo di un giocatore che cambia sempre la squadra, anche a 36 anni (ilBianconero)

La vittoria della Juventus sul Crotone che vale il terzo posto per la squadra di Pirlo e chiude la 23a giornata di Serie A. SCORRI LA GALLERY IN ALTO PER LE PRIME PAGINE (GianlucaDiMarzio.com)

TMW: 6,5. È praticamente onnipresente in ogni azione della prima frazione. (TUTTO mercato WEB)

Il portoghese infatti è volato in aria per il primo gol. Il portoghese ha trascinato ancora una volta la Juve verso la vittoria e il giorno dopo il match ha voluto salutare i tifosi bianconeri. (Juventus News 24)