Cosa è successo a Kulusevski e perché sta deludendo nella Juventus di Pirlo

Cosa è successo a Kulusevski e perché sta deludendo nella Juventus di Pirlo
Sport Fanpage SPORT

Insieme ad Arthur, Chiesa, McKennie rappresenta il nuovo corso, irto di ostacoli e di difficoltà perché giocare nella Juventus non è mai facile.

A Parma aveva spazio, libertà, poteva ripartire quando voleva, qui ci sono delle regole differenti, occasioni e spazi sono pochi

Acquistato dai bianconeri per 35 milioni di euro il 20enne di Stoccolma ha però fin qui deluso le aspettative dei tifosi juventini. (Sport Fanpage)

Su altre testate

Il portoghese ha trascinato ancora una volta la Juve verso la vittoria e il giorno dopo il match ha voluto salutare i tifosi bianconeri. Buongiorno speciale da Cristiano Ronaldo a tutti i tifosi bianconeri: il messaggio del portoghese il giorno dopo la doppietta col Crotone. (Juventus News 24)

Oggi pur non facendo il centravanti, CR7 agisce e gioca da attaccante centrale, è coinvolto, il migliore quando la Juve vince, tra i peggiori quando perde. Sintomo di un giocatore che cambia sempre la squadra, anche a 36 anni (ilBianconero)

TMW: 6,5. Le pagelle di Chiesa: è un dogma, sembra alla Juventus da sempre. vedi letture. Sembra alla Juventus da sempre, Federico Chiesa. (TUTTO mercato WEB)

La rassegna stampa sportiva: le prime pagine di oggi 23 febbraio 2021

Calciomercato, Crotone a rischio Serie B, Junior Messias rimane in A. E> > > Calciomercato Juventus, decisivo Pirlo | Niente Serie B! (SerieBnews.com)

SCORRI LA GALLERY IN ALTO PER LE PRIME PAGINE Questi, e tanti altri, i temi nelle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola il 23 febbraio 2021. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr