Milan, caccia ad un difensore: da Bailly a Bremer, passando per Botman

Calcio In Pillole SPORT

Da Bailly del Manchester United, agli obiettivi (lontani) Bremer e Botman.

Le mosse rossonere. La pista più concreta e meno ardua è quella che porta a Bailly del Manchester United.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Maldini avrebbe il beneplacito del difensore ora in Coppa d’Africa e avrebbe in appuntamento un incontro i Red Devils per convincerli per un prestito oneroso

Il Milan, soprattutto dopo l’infortunio di Tomori, è alla caccia di un difensore all’altezza dei colori e della storia rossonera. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Con il Torino un nuovo discorso per Bremer è già stato avviato, nell'ambito dell'affare Pellegri. Il club rossonero proverà a chiudere un grande colpo nel settore difensivo già a gennaio. (Calciomercato.com)

Gleison Bremer non lascerà il Torino durante questa sessione di calciomercato, lo dimostra il fatto che, come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, la società granata avrebbe rifiutato un'offerta di ben 30 milioni da parte del Newcastle per il difensore brasiliano. (Calciomercato.com)

Ma bisogna convincere il Torino. Inutile negarlo, Gleison Bremer non è più una novità del campionato italiano di Serie A. Bremer è sempre stato considerato il colpo perfetto per sostituire Simon Kjaer, ai box fino al termine della stagione in corso. (MilanLive.it)

Facile dunque ipotizzare, che i rossoneri possano tentare di fare leva su questo discorso per convincere il Torino a cedere Bremer. Più complicata è invece la pista Botman (Europa Calcio)

Non sarà più così: il nuovo contratto sarà almeno fino al 2024, con la possibilità per il Torino di usufruire, volendo, anche di un’opzione unilaterale per un ulteriore prolungamento (fino al 2025) Minimi, ormai, i dettagli ancora da discutere e risolvere. (Toro News)

Con il Lille la situazione è più complessa, ma il Milan ha intenzione di fare un nuovo tentativo per portare Botman subito in Italia. Con il Torino un nuovo discorso per Bremer è già stato avviato, nell'ambito dell'affare Pellegri. (Calciomercato.com)