FOTO - I tifosi salutano Mertens con uno striscione a Palazzo Donn'Anna: "Tu si 'na cosa grande"

FOTO - I tifosi salutano Mertens con uno striscione a Palazzo Donn'Anna: Tu si 'na cosa grande
Tutto Napoli SPORT

Quelli di degenza occupati sono 599 (-20 rispetto al dato. Bellinazzo attacca dopo l'addio di Mertens: "Radere al suolo il passato significa sterilizzare il futuro". Fabian Ruiz non ha ancora rinnovato col Napoli, la trattativa va avanti, tra le parti c'è ancora distanza per un motivo ben

I posti letto di terapia intensiva occupati sono 24 (+3 su ieri).

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

E’ mia intenzione chiedere al sindaco di Napoli, prof. Gaetano Manfredi e lo faccio con un appello pubblico, la cittadinanza onoraria a Dries Mertens. “Dries, alias Ciro Mertens più di tanti napoletani, con semplicità e naturalezza, ha rappresentato al meglio lo spirito napoletano per attaccamento, passione, carattere e spontaneità”, afferma il consigliere. (Cronache della Campania)

Ultime notizie calciomercato. La giornalista Jolanda De Rienzo annuncia su Twitter quale sarà la nuova squadra di Dries Mertens: "A malincuore devo dare questa notizia di calciomercato: Mertens al Galatasaray, è fatta!". (CalcioNapoli24)

Koulibaly commenta l'addio di Mertens: "Grazie a te fratello, ti vogliamo un sacco di bene"

Alle ore 12 appuntamento sul mattino.it e sui canali social del Mattino Il Mattino da Castel di Sangro si ritrova tra i tifosi in Abruzzo per analizzare l’ultima gara della squadra di Spalletti e per idealmente salutare l’ex campione belga, nell’emozionante addio consegnato ai social poche ore fa. (ilmattino.it)

Ti vogliamo un sacco di bene" Sotto al video postato su Instagram tanti commenti di ex compagni, tra cui spicca quello di Kalidou Koulibaly: "Grazie a te per tutto fratello ! (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr