Il nuovo boss di Pagliarelli fermato in aeroporto a Palermo, ecco tutti gli affari del capo famiglia (VIDEO)

Il capo mandamento era socio occulto del ristorante Carlo V in piazza Bologni a Palermo.
Al braccio destro del nuovo capo mandamento ci si rivolgeva anche per risolvere piccole questioni
Giuseppe Calvaruso, il reggente del mandamento Pagliarelli di Palermo, investito sul campo dell’ex capo Settimo Mineo arrestato nell’operazione Cupola 2.0 è stato fermato all’aeroporto di Palermo Falcone Borsellino appena sceso dall’aereo. (BlogSicilia.it)
La notizia riportata su altre testate
Attraverso una rete di prestanome […] Così i carabinieri del nucleo investigativo di Palermo sono riusciti ad arrestare Giuseppe Calvaruso, boss mafioso ritenuto capo mandamento di Pagliarelli. (Il Fatto Quotidiano)
In manette anche marito, moglie e due figli. Oltre alle armi, un fucile semiautomatico Beretta e quattro pistole, i carabinieri hanno scoperto nella porcilaia della casa una piantagione di marijuana coltivata grazie a speciali lampade collegate abusivamente alla rete elettrica (LaPresse)
Nel giorno di Pasqua i carabinieri hanno arrestato Giuseppe Calvaruso, mafioso nel passato (come dimostrano le sentenze definitive) e nel presente. Il merito è di chi la mafia l’ha combattuta e la combatte anche a costo della vita. (Live Sicilia)

Torna a Palermo dal Brasile per festeggiare la Pasqua con la famiglia ma finisce in manette . Arrestato all’alba di oggi dai carabinieri Giuseppe Calvaruso , ritenuto capo del mandamento mafioso palermitano di Pagliarelli, che da tempo si era trasferito in Brasile. (Il Fatto Quotidiano)
Calvaruso era in attesa di ritirare la valigia al nastro bagagli. Giuseppe Calvaruso, il reggente del mandamento Pagliarelli di Palermo, arrestato nell'ambito del blitz dei carabinieri "Brevis", è stato fermato in aeroporto, appena sceso dall’aereo. (Giornale di Sicilia)
È lui - ricostruisci Mariella Pagliaro sul Giornale di Sicilia in edicola -, che assieme ai suoi uomini, lo ha atteso all’aeroporto Falcone-Borsellino per arrestarlo. È il colonnello Mauro Carrozzo, comandante del reparto operativo del Comando provinciale, a tracciare l'identikit di Giuseppe Calvaruso, ritenuto capo del mandamento mafioso di Pagliarelli. (Giornale di Sicilia)