Sergio Perez vince a Baku e conferma che è sempre al posto giusto nel momento giusto

Sport Fanpage SPORT

Ha fatto il suo, ha regalato il successo alla Red Bull che ora va in fuga nel Costruttori, con la Mercedes che annaspa

Secondo successo in F1 per Sergio Perez. Sergio Perez è un pilota consistente, che era stato bocciato troppo pesantemente quando era stato alla McLaren.

A Baku si è vista una di quelle gare che capitavano sempre ogni stagione un tempo.

La Red Bull la chance l'ha sfruttata con Sergio Perez che è sempre il più bravo di tutti a non sfarsi scappare l'occasione d'oro. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I commenti in breve dei protagonisti. Sergio Perez: sono felicissimo di aver vinto questa gara pazza Al via Lewis Hamilton, nel tentativo di superare Perez, sbaglia traiettoria e consegna la vittoria al messicano della Red Bull. (SuperNews)

Non ci era riuscita alla sua prima apparizione 60 anni fa, non c'era ancora riuscita in queste prime gare del 2021. Nella sua breve storia in Formula 1, l'Aston Martin non era mai riuscita a salire sul podio. (Autosprint.it)

sin lì leader incontrastato, al quale scoppia la gomma posteriore sinistra, perde il controllo della vettura e finisce la sua gara contro il muro.Alla ripartenza errore dell'inglese Lewis Hamilton, ripartito secondo, che va lungo alla prima curva e riparte ultimo. (Rai Sport)

I commissari decidono di far ripartire la gara per due giri velocissimi, in cui i piloti devono partire da fermi. Show in qualifica e show in gara, il ritorno della F1 a Baku è degno dei migliori film hollywoodiani. (QuattroMania)

Soddisfazione per Vettel e Gasly — Secondo posto che sa di vittoria per Sebastian Vettel, tornato sul podio dopo un inizio di stagione difficile: "È stata una gran gara, sono al settimo cielo – commenta Sebastian Vettel – Abbiamo gestito le gomme e quindi ho provato l'overcut quando gli altri iniziavano a rientrare ai box per la sosta. (La Gazzetta dello Sport)

utto in due giri, gli ultimi del pazzo Gran Premio dell'Azerbaijan che si trasforma in gara sprint e cambia tutte le facce alla premiazione: vince la Red Bull, ma quella di Sergio Perez, che incassa il suo 11° podio e 2° successo (l'ultimo a Sakhir 2020, con la Racing Point) e subito dopo la bandiera a scacchi viene stoppata per un problema ancora da decifrare (la Repubblica)