La Sampdoria vuole Simeone

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dopo un passato al Genoa, adesso la Sampdoria vuole riportare in Liguria il Cholito Simeone e propone due contropartite al Cagliari. Il Cholito Simeone può tornare a Genova.

Sarà dunque da capire se i giocatori accetteranno la destinazione e faranno parte di questa operazione sull'asse Genova-Cagliari che dunque non coinvolgerebbe il solo Simeone

Samp-Cagliari, contatti per Simeone. Nelle ultime ore infatti ci sono stati dei contatti tra il Cagliari e la Sampdoria in tal senso: il club di Ferrero - che deve ancora definire la questione allenatore - pensa anche al mercato dei giocatori e per l'attacco ha posato lo sguardo su Simeone. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Giovanni Simeone potrebbe far ritorno a Genova, ma questa volta non con la maglia rossoblù: la Sampdoria torna alla carica dopo due anni. Durante questa stagione ha totalizzato 33 presenze in questa stagione, di cui quasi la metà partendo dalla panchina, ed ha segnato 6 reti e fornito 2 assist. (CIP)

In attesa di programmare il proprio futuro la Sampdoria traccia il bilancio della stagione: la disciplina è migliorata. Sono giorni di incertezza in casa Sampdoria, mentre Massimo Ferrero lavora sulla prossima guida tecnica e per risolvere il nodo rinnovi intorno alla dirigenza blucerchiata. (Samp News 24)

L’allenatore toscano, secondo Il Tempo, avrebbe richiesto un rinforzo per la mediana biancoceleste e avrebbe segnalato i nomi di Nahitan Nandez e Morten Thorsby. Maurizio Sarri è da ieri il nuovo allenatore della Lazio e il tecnico è subito al lavoro sul fronte mercato: nel mirino un centrocampista della Sampdoria (Samp News 24)

di Gabriele Frassanito. Calciomercato Sampdoria: Massimo Ferrero vuole Giovanni Simeone a Genova, offerti due giocatori al Cagliari. Giulini pronto a trattare. Servirebbe il Cholo Diego Simeone sulla panchina blucerchiata, ma potrebbe arrivare il Cholito, Giovanni Simeone. (ClubDoria46.it)

L’attaccante argentino piace in Liga e Premier League, ma anche in Italia non mancano ammiratori. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui! (CalcioMercato.it)

Continuamente in ballottaggio con Pavoletti a Cagliari, Simeone potrebbe lasciare i rossoblù rimanendo comunque in Serie A. Ho solo 25 anni e il mio sogno è crescere ogni giorno, sempre di più, per poter arrivare a giocare nelle squadre più grandi” (Virgilio Sport)