Loki: Kate Herron parla del casting di Jonathan Majors nel Marvel Cinematic Universe

Loki: Kate Herron parla del casting di Jonathan Majors nel Marvel Cinematic Universe
BadTaste.it TV CULTURA E SPETTACOLO

La serie è stata creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty ma anche co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) e tutti gli episodi sono stati diretti da Kate Herron.

Quando è stato sceltto per il film è stato perché sapevamo che prima avrebbe recitato nella nostra serie.

Fonte: The Wrap

Che ne pensate della presenza di Jonathan Majors nella serie Loki?

Kate ha aggiunto:. (BadTaste.it TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Trovate tutte le informazioni su Loki nella nostra scheda. Nel cast della serie figurano anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richard E. Grant e Sasha Lane. (BadTaste.it TV)

È Loki il più grande successo di Disney+, almeno secondo i numeri ufficiosi che da qualche ora stanno facendo il giro del web. News Serie TV. Oltre 2,5 milioni di nuclei familiari hanno visto il primo episodio della serie e 1,9 milioni il finale. (ComingSoon.it)

Credits: Disney+. Loki rinnovato per una seconda stagione. Con il suo rinnovo a sorpresa, Loki diventa la prima serie tv della Disney+ ad avere una seconda stagione confermata. Disney+ Loki: La serie tv Disney+ rinnovata per una stagione 2. (Telefilm Central)

Il fumetto di Tom King mai pubblicato che ha ispirato la serie tv "Loki" - Fumettologica

A queste occorrerebbe aggiungere anche “Black Widow”, in realtà, che però propone agganci al nuovo ciclo soltanto marginali, stando a quanto sappiamo oggi. Ecco cosa aspettarsi dalla ricca Fase 4 Marvel, che si dividerà tra film e serie TV. (Sky Tg24 )

La storia di Nathaniel Richards aka Kang il conquistatore. Il vero nome di Kang il conquistatore è Nathaniel Richards, e nasce sulla terra del XXX secolo. La serie su Loki introduce il futuro del Marvel Cinematic Universe con Kang il conquistatore. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

A quanto pare per una storia di Loki mai realizzata e nemmeno annunciata, che avrebbe dovuto intitolarsi Loki for America. Tornò in seguito a dirmi che la Marvel adorava ancora l’idea di Loki for America e mi avrebbero pagato per lasciarli andare avanti con qualcun altro. (Fumettologica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr