Napoli Calcio – Sprint Giuntoli, pronta la beffa a Mourinho

Il Milanista SPORT

Per svariati motivi, infatti, la squadra partenopea non è ancora intervenuta in maniera importante, ne sul fronte acquisti ne sul fronte cessioni.

Determinati tasselli, però, devono essere comunque acquistati, per esigenze numeriche oltre che tecnico tattiche.

Delle big di Serie A il Napoli è, probabilmente, una delle squadre meno attive fin qui sul mercato.

Luciano Spalletti è stato chiaro con la società, vuole valutare tutti i componenti della rosa durante il ritiro di Dimaro prima di prendere una decisione. (Il Milanista)

La notizia riportata su altre testate

Questa volta, già dalle prime uscite, ad Europeo in corso, il presidente del Napoli è stato chiaro e anche un po’ fatalista. Se nell’ambiente che circonda il giocatore non c’è un grande ottimismo sugli esiti sperati della trattativa, dall’altra parte c’è indifferenza mista a freddezza. (Il Napoli Online)

Al momento, la trattativa è in stallo e nelle prossime settimane potrebbe arrivare una svolta In particolare, l’esperto di mercato ha fatto il punto sullo stallo che c’è su questa trattativa e sull’assenza di dichiarazioni da entrambe le parti. (MondoNapoli)

Le parole dell'ex capitano azzurro. "Sappiamo che Koulibaly potrebbe essere ceduto durante questa sessione di mercato. De Laurentiis ha detto chiaramente che saranno valutate le offerte per tutti i calciatori. (CalcioNapoli1926.it)

La Gazzetta dello Sport scrive a proposito del Napoli in ritiro a Dimaro Folgarida: "Le prime sedute hanno subito messo in chiaro un metodo di lavoro - consolidato negli anni, ma in continua evoluzione - cui i giocatori stanno adeguandosi, mostrando grande attenzione, anche perché ogni seduta prevede intensità e concentrazione altissima" (Napoli Magazine)

Napoli-Bassa Anaunia, ecco le scelte ufficiali di Spalletti. Ecco dunque le formazioni ufficiali di Napoli-Bassa Anaunia, prima amichevole degli azzurri in ritiro a Dimaro:. Luciano Spalletti ha comunicato la formazione ufficiale che scenderà in campo dal primo minuto. (GonfiaLaRete)

Sulla ribattuta l'ex Lille ribadisce in rete il 6-0 del Napoli. Neanche il tempo di esultare per la tripletta che Victor Osimhen può festeggiare anche il suo poker personale contro la Bassa Anaunia. (Tutto Napoli)