Fase 2, Conte: «Taglio dell’Imu per gli alberghi. Fate le vacanze in Italia»

Firenze Post Firenze Post (Interno)

Siamo nella condizione di affrontare la fase 2 con fiducia e responsabilità».

In questa fase più che mai resta fondamentale il rispetto delle distanze di sicurezza e ove necessario l’uso delle mascherine.

Se ne è parlato anche su altri giornali

•29/04/2020, #Conte: «alle banche chiedo un atto d'amore» . Le banche possono e devono fare di più» La diretta - Corri… -. Conte banche Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Conte banche (Zazoom Blog)

Fate le vacanze in Italia» - parmawelcomeoff : Dal 18 maggio al via una nuova fase, con la riapertura di attività come #ristoranti, #negozi, #bar, #alberghi. Oggi è stata abolita la prima rata dell'Imu e noi vogliamo che sia abolita per tutto l'anno 2020 perchèchiusi non sono in grado, e non è neanche giusto». (Zazoom Blog)

Noi vorremmo conoscere anche le misure in cui si concretizzerà questo interesse, quali saranno i nuovi interventi. [post_title] => Cervia e Milano Marittima: due località balneari amiche degli animali [post_date] => 2019-05-30T12:12:04+00:00 [category] => Array ( [0] => incoming ) [category_name] => Array ( [0] => Incoming ) [post_tag] => Array ( ) ) [sort] => Array ( [0] => 1559218324000 ) ) ) (Travel Quotidiano)

Il bonus vacanze che non risolve alcunché nei problemi delle aziende, e oltretutto è in funzione di un credito di imposta”. “Colgo l’occasione per invitare tutti cittadini a fare le vacanze in Italia, scopriamo le bellezze che ancora non conosciamo. (Travelnostop.com)

Lo dice il premier Giuseppe Conte nell'informativa in Aula alla Camera sulla fase 2. (Gazzetta di Parma)

Abbiamo tagliato l’Imu per gli albergi e istituto un fondo vacanze da 50 milioni» Non possiamo tollerare che le imprese possano sentirsi private del denaro necessario Turismo? (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr