Gianna, mamma di Valeria Marini, a 83 anni è stata truffata o c'è una storia finita male?

Gianna, mamma di Valeria Marini, a 83 anni è stata truffata o c'è una storia finita male?
LE IENE CULTURA E SPETTACOLO

Gianna risponde: “Si possono fare gli auguri per affetto, anche perché l'amore è una fregatura, è una scemenza, l'amicizia vera è importante”

Gianna Orrù, mamma di Valeria Marini, non riesce a trattenere le lacrime mentre parla con Filippo Roma.

News | Gianna, mamma di Valeria Marini, a 83 anni è stata truffata o c'è una storia finita male?

Dall’altra parte, Milazzo, che per questa vicenda è stato rinviato a giudizio, accusa Valeria Marini e la mamma Gianna. (LE IENE)

La notizia riportata su altri giornali

(Aggiornamento di Anna Montesano). È ufficialmente iniziata l’avventura dei concorrenti di Supervivientes 2021. (Il Sussidiario.net)

Ma non è tutto: la Marini porta con un “maglion“, un “pantalon” e dei fuseaux - come li definisce in spagnolo Lo sa bene Valeria Marini, che è pronta a sbarcare in Spagna a Superviventes (l’equivalente dell’Isola dei famosi). (Liberoquotidiano.it)

Secondo quanto sostiene dietro ci sarebbe una storia di sesso finita male: «La signora Gianna Orrù aveva una storia di sesso con me, è innamorata di me, siccome io non ci sono stato, allora lei si è inventato tutto. (leggo.it)

La mamma di Valeria Marini, Gianna Orrù, truffata da un produttore

Gianna Orrù non trattiene le lacrime a Le Iene: è distrutta. “Lui ha vinto una battaglia, vediamo la guerra chi la vince”, dice la madre di Valeria Marini (Gossip News)

Accuse reciproche, diffamazioni varie, difese: ecco cosa sta succedendo tra Gianna Orrù, la mamma di Valeria Marini, e Giuseppe Milazzo, l’uomo accusato di aver rubato alla signora oltre 300mila euro, in seguito ad una truffa che ha avuto ripercussioni non solo economiche ma anche psicologiche ed emotive su Gianna e sulla Marini. (ViaggiNews.com)

Questa è una invenzione di Valeria Marini, perché ce l’ha con me. Un’assurda vicenda sta interessando la madre di Valeria l’83enne Gianna Orrù, e un produttore cinematografico di 47 anni, Giuseppe Milazzo Andreani. (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr