Perché l'iPhone si surriscalda e cosa fare

Come raffreddare l’iPhone. Per raffreddare il telefono ed evitare così eventuali danni è opportuno togliere la cover, scollegare il caricatore e spegnere lo smartphone.

Il consiglio è quello di portare subito l’iPhone presso un Apple Store o un centro di assistenza abilitato dalla casa di Cupertino.

Al contrario, se l’iPhone risulta troppo caldo potrebbe rompersi a causa delle temperature eccessive raggiunte all’interno del dispositivo. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altre fonti

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12: tutti i prezzi. Apple. Smartphone Dietro ci sono tre sensori fotografici, posizionati esattamente come l’attuale Apple iPhone 11 Pro. (Telefonino.net)

Ciò vorrebbe dire che lo sviluppo è terminato, con la supply chain di Apple che ora si trova solo all’opera per la produzione di massa. Quando vedremo l’iPhone 9. Certo è che, con l’emergenza Coronavirus ancora in atto, sappiamo che i fornitori di Apple, così come quelli delle altre compagnie a livello globale ma soprattutto in Asia, vanno a rilento. (Data Manager Online)

Potete ricaricare il vostro account con carta di credito (vostra, o del responsabile In Famiglia), direttamente su Mac, iPhone o iPad. La promozione scadrà il prossimo 3 aprile quindi, se avevate degli acquisti da fare sul bazaar del software di Cupertino, questo è il momento di muoversi. (Melablog)

E mentre ormai da qualche tempo siamo già proiettati col pensiero su iOS 14, proprio per oggi è atteso il rilascio di iOS 13.4 e iPadOS 13.4: tuttavia, nella versione GM distribuita qualche giorno fa non si fa menzione ad alcun bug fix relativo all'hotspot. (HDblog)

Quel che è certo è che la situazione di emergenza sanitaria non sta di certo aiutando la società. L’ultima volta che ne avevamo parlato eravamo ancora un po’ titubanti, vuoi per la difficoltà tecnologica nell’affrontare un cambiamento del genere, vuoi per l’opposizione all’ipotesi dell’analista Ming Chi-Kuo. (MobileWorld)

Tutti coloro che posseggono un PC Dell e vogliono eseguire il mirroring dello schermo del proprio iPhone mediante app, adesso possono farlo, grazie all’aggiornamento di Mobile Connect, il software proprietario della casa cinese. (Telefonino.net)