Perché l'iPhone si surriscalda e cosa fare

Perché l'iPhone si surriscalda e cosa fare
Libero Tecnologia Libero Tecnologia (Scienza e tecnologia)

Come raffreddare l’iPhone. Per raffreddare il telefono ed evitare così eventuali danni è opportuno togliere la cover, scollegare il caricatore e spegnere lo smartphone.

Il consiglio è quello di portare subito l’iPhone presso un Apple Store o un centro di assistenza abilitato dalla casa di Cupertino

Ne parlano anche altre fonti

Per il periscopio, invece, dovremo aspettare fino al 2022. Il famosissimo analista Ming-Chi Kuo oggi è tornato a parlare dei prossimi iPhone 12 e del loro comparto fotografico. Per il periscopio, invece, ci sarà da aspettare: Kuo parla di un teleobiettivo ottico 5x in arrivo sugli iphone solamente nel 2022. (MobileWorld)

Secondo l’azienda di Cupertino, inoltre, il contesto economico mondiale previsto alla fine di quest’anno potrebbe incidere troppo negativamente sulle vendite dei nuovi smartphone. Nonostante la data di lancio non si stata ancora ufficialmente posticipata, quindi, è molto probabile che i nuovi iPhone 12 non verranno rilasciati quest’anno. (DDay.it - Digital Day)

Apple ha notificato e confermato la presenza della suddetta falla, girando poi il problema ai suoi centri di assistenza autorizzati. Nel frattempo, la Mela ha riconosciuto un bug che sta attualmente affliggendo alcuni utenti in merito alla funzione dell’hotspot personale. (MobileWorld)

Anche per Kuo, come già recentemente affermato da Digitimes (che conferma anche le indiscrezioni sul sensore di movimento), tutti i modelli citati saranno equipaggiati con schermo OLED. Nello specifico, quelli da 5,4 pollici e da 6,1 pollici con la doppia camera, e quello da 6,1 pollici con la tripla camera, monteranno una lente 7P da 1/2,6 pollici per la grandangolare. (HDblog)

E mentre ormai da qualche tempo siamo già proiettati col pensiero su iOS 14, proprio per oggi è atteso il rilascio di iOS 13.4 e iPadOS 13.4: tuttavia, nella versione GM distribuita qualche giorno fa non si fa menzione ad alcun bug fix relativo all'hotspot. (HDblog)

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12: tutti i prezzi. Apple. Smartphone Apple iPhone 12 senza notch: il render. Il render circolate nelle scorse ore in rete ci mostra un Apple iPhone 12 completamente senza notch e apparentemente senza alcun meccanismo pop-up per la selfie camera e i sensori frontali. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti