Milan, Leao è carico per il rientro: il post social lo dimostra FOTO

Milan, Leao è carico per il rientro: il post social lo dimostra FOTO
MilanNews24.com SPORT

Intervenuto sui propri canali social, l’attaccante rossonero ha postato una foto che lo ritrae durante la seduta d’allenamento odierna, con questa simbolica descrizione: «La cosa più importante è quanto velocemente reagisci».

L’attaccante rossonero Rafael Leao è pronto per tornare a disposizione di mister Pioli: ecco il post social del portoghese. Il Milan è pronto a riabbracciare Rafael Leao: il portoghese oggi è tornato ad allenarsi in gruppo e dovrebbe essere regolarmente a disposizione per il match di sabato contro il Parma (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altri media

Rafael Leao è tornato ad allenarsi insieme ai suoi compagni di squadra: ecco le sue parole apparse su Instagram. L'ex attaccante del Lille ha pubblicato una foto su Instagram che lo ritrae durante la seduta di allenamento di oggi. (Pianeta Milan)

Insopportabile, per lui, è tutto quello che è successo dopo, i guai muscolari, le critiche. Arrivando al Milan sapeva di essere la riserva di Ibrahimovic, ma ha accettato la sfida perché Zlatan è sempre stato il suo modello. (Milan News)

Il croato ha sin ora disputato solamente 157 minuti con una sola presenza da titolare e guadagna 300 mila euro al mese. (MilanNews24.com)

Milanello, si lavora a parte: Pioli fa i conti con i tempi di recupero

Finalmente Mario Mandzukic è tornato ad allenarsi in gruppo: il croato si gioca in questo finale di stagione la conferma al Milan. Salvatore Cantone. La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, si sofferma sul futuro di Mario Mandzukic al Milan. (Pianeta Milan)

Intervenuto a Sky Sport, Federico Zancan ha commentato così la stagione di Rafael Leao: "E' un '99, ma ci sono giocatori ancora più giovani e più decisivi di Leao. E forse è stata anche quella la difficoltà del Milan, non avere riserve. (Milan News)

Milanello, si lavora a parte: Pioli fa i conti con i tempi di recupero di alcuni giocatori di peso, molto probabilmente assenti a Parma. ROMAGNOLI- Più indietro Romagnoli rispetto a Diaz, il centrale è tornato a lavorare sul campo, seppure individualmente. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr