«Sogno Azzurro», toni enfatici per raccontare la Nazionale

«Sogno Azzurro», toni enfatici per raccontare la Nazionale
Corriere della Sera SPORT

Anzi pare che questa trovata nasca da un’idea di Stefano Accorsi che dopo l’idea della serie «1992» ha riempito di sue idee tutti i palinsesti d’Italia, isole comprese.

Prendete queste note per quelle che sono: un cornetto di corallo, un toccare ferro, una grattatina, un cambio di canale

A fare da narratore d’eccezione, l’attore Stefano Accorsi.

E ora «Sogno Azzurro», la docu-serie in quattro puntate di Rai1 che racconta il cammino che ha portato la Nazionale all’Europeo che comincia il prossimo 11 giugno. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

(LaPresse) – “La voglia di rivincita è tanta, la sconfitta con la Svezia ci è rimasta dentro e non la si cancella. C’è tanta voglia di far bene, non solo da parte di chi l’ha vissuta sul campo ma anche anche da parte dei tifosi”. (LaPresse)

La trasmissione sarà sostituita a partire da questa sera dal ritorno di I Soliti ignoti di Amadeus (le repliche) e andrà in onda unicamente giovedì sera in prima serata, dunque riunendo la mini-serie in un unico appuntamento (Juventus News 24)

Va subito in soffitta Sogno Azzurro per lasciare spazio di nuovo ad Amadeus e ad I Soliti Ignoti, seppur in replica. Le tre puntate restanti di Sogno azzurro andranno in onda giovedì 10 giugno, il giorno dopo la Nazionale di calcio azzurra esordirà contro la Turchia allo stadio Olimpico a Roma. (Thesocialpost.it)

Amadeus torna con le repliche di Soliti Ignoti: sospeso Sogno Azzurro

Tema della terza è il rapporto dei giocatori con la stampa e i tifosi, mentre la quarta si concentrerà sul momento della vigilia Le telecamere Rai hanno seguito la Nazionale per 10 mesi, riprendendo allenamenti, spogliatoi, riunioni tecniche e momenti di relax. (Calcio e Finanza)

Sogno azzurro su Rai1, la docuserie sulla Nazionale di calcio in attesa dell'Europeo. LE PUNTATE DI SOGNO AZZURRO: LE ANTICIPAZIONI. La prima puntata si concentrerà sul gruppo dei calciatori soffermandosi sul lavoro richiesto dall’allenatore Mancini, che ha saputo riportare in alto la Nazionale. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Soliti Ignoti, Amadeus torna con puntate in replica: Sogno Azzurro prende il posto del film Non sposate le mie figlie 2. Con il ritorno di Amadeus con Soliti Ignoti in replica, Sogno Azzurro, andando ad occupare la serata di giovedì, farà saltare la messa in onda del film Non sposate le mie figlie 2, del quale rimane però confermata la prima versione, in onda mercoledì (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr