Cosa guardare su Netflix: le novità di maggio 2021

Netflix, le serie tv di maggio 2021. Sono molte le nuove serie tv che approdano su Netflix proprio in questi giorni.

Molto attesa in Italia, la serie tv Vincenzo (disponibile dal 9 maggio) è un drama coreano che racconta la mafia in un’ambientazione decisamente originale.

Tratto dall’omonimo bestseller, il film vede la partecipazione di grandi nomi del cinema come Gary Oldman e Julianne Moore

La piattaforma di streaming video ha sempre una scelta ben nutrita di film e serie tv adatti ad ogni esigenza: vediamo quali sono le novità che sbarcano online nel mese di maggio 2021. (DiLei Vip)

Ne parlano anche altri media

Se la scelta operata dalla piattaforma di streaming non dovesse piacere, l’utente potrà premere il pulsante “Play something else” (Riproduci qualcos’altro) e cambiare. Il pulsante apparirà sotto il nome del profilo degli utenti nella schermata di accesso, nel menu di navigazione a sinistra e nella home page di Netflix (Webnews.it)

Sono state diffuse le novità Netflix di maggio 2021 disponibili già da oggi sulla piattaforma streaming. Ideato da Mark Millar, Jupiter’s Legacy sarà disponibile solo su Netflix dal 7 maggio 2021. (Tom's Hardware Italia)

I film e le serie tv in scadenza a maggio 2021. 1 Maggio 2021. Hamza’s Suitcase – Film. 2 Maggio 2021. It’s Fine – Film. 3 Maggio 2021. Impossibile non Impazzire – Film. (Dituttounpop)

Oxygène. Film in uscita in Italia il 12 maggio 2021 alle 9:00. Oxygène è un thriller francese di sopravvivenza diretto da Alexandre Aja. Il ballo dei 41. Film in uscita in Italia il 12 maggio 2021 alle 9:00. (Gazzetta del Sud)

Riproduci qualcosa: la nuova funzionalità Netflix. Leggi anche: Netflix: in arrivo una nuova funzione. (SoloDonna)

Non si tratta però di un semplice tiro di dadi: la nuova funzione si basa sullo stesso algoritmo che regola già la sezione «Perché hai guardato.», con la quale si consigliano all’utente nuovi programmi in base a quanto visualizzato in precedenza. (Corriere del Ticino)