Piazza Affari ostaggio delle banche. Male Unicredit, rumor su maxi aumento capitale

Stadio24.com ECONOMIA

Le banche però zavorrano in parte Piazza Affari, con il Ftse Mib che avanza nel finale dello +0,21% a 16.308 punti. Sul fronte dei dati macro, "si segnalano le minute della riunione di settembre della Bce, tanto più dopo i rumors, comunque smentiti, di ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Sostanzialmente tonico il mercato a stelle e strisce, con l'indice S&P-500 che registra una plusvalenza dello 0,45%. (Teleborsa) - Ottima giornata per la Borsa di Milano, che svetta sui principali listini europei, rimasti ai nastri di partenza. (Il Messaggero)

Mercati azionari europei in verde. Il Ftse Mib segna +0,46%, il Ftse Italia All-Share +0,43%, il Ftse Italia Mid Cap +0,19%, il Ftse Italia Star +0,46%. (La Stampa)

di Sabrina Manfroi 05 ottobre 2016 Borse a due velocità in Europa, con Milano che chiude in progresso dell'1,03% mentre gli altri indici restano in perdita. (Rai News)

Partita debole, Milano ha ridotto i ribassi dopo aver annullato un tentativo di recupero mentre nel resto d'Europa le principali borse procedono all'insegna delle perdite. 24 Ore Milano, 5 ott. (SassariNotizie.com)

Scaturita una sequenza... Si rileva la formazione di una nuova figura tecnica rialzista. (TendenzaMercati)

Suggerimenti. Partecipa. (Il Giornale di Vicenza)