Lukaku incorona Benzema: “Il migliore al mondo”

CIP SPORT

Per Lukaku 41 presenze e 27 gol stagionali fino ad ora

In precedenza mi sono arreso troppe volte, ma poi mi sono detto: ‘Basta!

L’attaccante dell’Inter ha parlato all’emittente belga RTBF: “Senza dubbio l’attaccante più forte del mondo è Benzema”.

Per Lukaku è Benzema l'attaccante più forte del mondo.

Il migliore al mondo per Romelu Lukaku è Karim Benzema.

(CIP)

La notizia riportata su altri media

Distante da Piazza del Duomo e dalla sede del club, ma vicino a San Siro dove abita, domenica ha sentito con piacere i clacson delle tante auto che festeggiavano attorno allo stadio Ora prendiamo la seconda stella al più presto". (La Gazzetta dello Sport)

Dal 2008/09 a oggi, Antonio Conte ha vissuto nove stagioni per intero in una squadra di club Conte ha dovuto controbattere per praticamente tutto l’anno alle accuse di un parterre di critici molto affollato. (Undici)

Inoltre, ci sono anche Credit Agricole (400mila euro in più rispetto all'1,7 fisso) e Manpower (100mila euro, che si aggiungono ai 950mila di base) Si festeggia, in casa Inter, con lo scudetto da cucire sul petto, strappato dalla maglia bianconera degli eterni rivali. (Calciomercato.com)

Bonolis: «Scudetto Inter? Bello perché mette fine all'egemonia Juve»

Lì mi sono detto: ‘Basta, sono stanco, ho 27 anni ed è ora di cambiare. CARRIERA – «Ho avuto troppi momenti in cui mi sono arreso nel corso della carriera. (Calcio News 24)

Conferma dei big. "Lo scudetto è stato vinto di squadra, perché è la squadra che esalta il singolo: filosofia perfetta, quella dettata dal tecnico. E ai sempre validi Marcos Alonso ed Emerson Palmieri è giusto aggiungere anche un altro nome, Filip Kostic, serbo dell'Eintracht. (fcinter1908)

Paolo Bonolis ha parlato dello Scudetto vinto dall’Inter e della sua importanza, in quanto ottenuto dopo anni di dominio della Juve. Intervistato in esclusiva da Fcinter1908.it, Paolo Bonolis, tifoso sfegatato dell’Inter, ha parlato dell’importanza dello Scudetto vinto da Antonio Conte. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr