Striscia la notizia, anticipazioni puntata martedì 11 marzo: tapiro d'oro a Tony Effe

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella puntata di questa sera di Striscia la notizia, che andrà in onda su Canale 5 alle ore 20.35, Valerio Staffelli, storico inviato del programma, ha consegnato il Tapiro d'oro a Tony Effe, rapper romano reduce dalla partecipazione a Sanremo 2025. In particolare, Staffelli ha consegnato il “premio” al cantante romano dopo la polemica con il collega Valerio Scanu. Il vincitore del Festival del 2010 ha criticato Tony Effe per le sue performance all'Ariston. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altre testate
Valerio Scanu, intervistato in un programma radiofonico, ha dichiarato che Tony Effe non sa cantare e usa l’autotune. Le sue parole hanno scatenato un’accesa polemica. II rapper romano ha risposto che il cantante di La Maddalena si dovrebbe evolvere perché ha vinto il Festival di Sanremo 15 anni fa. (Gallura Oggi)
"Tony Effe dice che, a differenza mia lavora tutti i giorni. Se lavorare ogni giorno significa usare l'autotune e mettere due foto sui social, allora ha ragione, io non lavoro. (Today.it)

La risposta di Tony Effe a Valerio Scanu "Io lavoro tutti i giorni, a differenza di Valerio… Sono passati 15 anni da quando ha vinto Sanremo, cerchiamo di evolverci!", ha replicato il rapper ai microfoni dell’inviato. (Fanpage.it)
Una storia di coraggio e speranza. Monica è una nostra paziente dializzata e trapiantata che, dopo essere stata in cura al San Camillo, ha raggiunto risultati straordinari ottenendo la medaglia d’argento nel Padel a coppie partecipando alla competizione sportiva European Transplant sports championships 2024. (Frosinone News)