Omicidio di Yara, oggi l'ultima sentenza della Cassazione contro Bossetti

La Stampa INTERNO

Oggi la Cassazione deciderà l’ultimo verdetto sull’omicidio di Yara Gambirasio, la ragazzina di 13 anni uccisa nelle campagne bergamasche il 26 novembre 2010. Per il suo omicidio è stato condannato all’ergastolo il carpentiere Massimo Giuseppe Bossetti, carpentiere di Mapello, paesino poco distante… (La Stampa)

Su altre testate

(ANSA) - ROMA, 12 OTT - Confermare l'ergastolo a Massimo Bossetti, il muratore di Mapello condannato in primo grado e in appello per l'omicidio di Yara Gambirasio. (Agenzia ANSA)

Delitto di Yara Gambirasio: oggi arriva la sentenza della Cassazione per Massimo Bossetti, la procura generale chiede la conferma dell'ergastolo. (ViaggiNews.com)

Così il sostituto pg della Cassazione Mariella De Masellis nella sua requisitoria nel processo a Massimo Bossetti nella quale ha chiesto la conferma… (Gazzetta di Parma)

Il sostituto pg della Cassazione chiede l'ergastolo per Massimo Bossetti perché non c'è "nessun ragionevole dubbio" al fatto che sia l'assassino di Yara. (Notizie.it - Ultime Notizie)