Wta Eastbourne, Giorgi domina la Tomova e torna in semifinale!

Wta Eastbourne, Giorgi domina la Tomova e torna in semifinale!
Tuttosport SPORT

L'azzurra ha superato in 64 minuti la bulgara Viktoria Tomova con il punteggio di 6-2, 6-1.

L'avversaria della Giorgi uscirà dal match tra Ostapenko e Kalinina

Camila ha faticato solo nelle prime battute dell'incontro per poi dominarlo come recitano le statistiche: 82% punti della prima, 26 vincenti, 5 ace e vinto 12 degli ultimi 13 game.

Per la Giorgi si tratta della 20ª semifinale in carriera nel circuito Wta e della quinta semifinale nei tornei Wta 500 con la possibilità di staccare il primo pass per la finale. (Tuttosport)

Su altri giornali

Atp e Wta Eastbourne 2022: programma ed orari venerdì 24 giugno con Giorgi. by Enrico Ricciulli. Camila Giorgi - Foto LiveMedia/DPPI/Rob Prange. Il programma, gli orari e l’ordine di gioco del torneo combined di Eastbourne 2022 per venerdì 24 giugno. (SPORTFACE.IT)

E' maturata così la sua ventesima semifinale WTA in carriera, la quinta in un WTA 500. Quando Camila gioca così, e riesce a chiudere un secondo set senza concedere palle break pur avendo messo il 44% di prime, allora non c'è storia. (Tiscali)

La 30enne di Macerata, n.26 del ranking e 12/a testa di serie, accede alla 20esima semifinale Wta in carriera, la seconda di fila ad Eastbourne, battendo nei quarti la bulgara, 128esima del ranking, Viktoriya Tomova: di 6-2, 6-1 il punteggio finale. (La Stampa)

Giorgi spettacolare, è dominio totale contro Tomova: è in semifinale a Eastbourne

(LL) Viktorija Tomova (BUL) 62 61. (LL) Rebecca Marino (CAN) 75 64. Terzo turno (ottavi). (12) Camila Giorgi (ITA) b. (Tiscali)

La numero sei in un '500' e la seconda consecutiva sul verde di Eastbourne. Il secondo turno a Nottingham, i quarti a Birmingham e quanto meno la semifinale a Eastbourne. (Tennis World Italia)

Nel secondo set il tema dell’incontro non cambia, l’azzurra vince in scioltezza set con il punteggio di 6-1.In semifinale dovrà vedersela contro la vincente tra Ostapenko e Kalinina La tennista italiana è in grande forma, le chance di vincere il torneo sono molto concrete. (SportFair)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr