Amici 2021, Rosa Di Grazia: “Speravo di vincere, adesso mi auguro trionfi Martina Miliddi”

Amici 2021, Rosa Di Grazia: “Speravo di vincere, adesso mi auguro trionfi Martina Miliddi”
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Rosa Di Grazia ha dovuto lasciare la scuola di Amici 2021 nel corso della terza puntata del serale.

Una corsa verso la vittoria che si è interrotta per Rosa che, in un’intervista a Sorrisi, ammette: “Spero con tutto il cuore che vinca Deddy.

in foto: Rosa Di Grazia. Il futuro di Rosa Di Grazia in tv: “Non aspiro a fare la velina”. Il futuro di Rosa potrebbe passare dalla televisione sebbene non sia ancora perfettamente definito. (Tv Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Nelle ultime ore l’ex concorrente ha rilasciato un intervista in cui ha rivelato chi vorrebbe che vincesse il talent di Maria De Filippi. La Di Grazia ha detto “Spero con tutto il cuore che vinca Deddy (Formatonews)

Anticipazioni Amici 2021, cosa accadrà nella puntata di sabato 10 aprile: grandi colpi di scena in questo quarto appuntamento. Segui anche il nostro canale instagram per essere sempre aggiornato–> > clicca qui. (SoloGossip.it)

Amici, sesso, stanze senza telecamere e autoerotismo: le confessioni degli ex concorrenti

Oltre allo stress della competizione infatti per i giovani concorrenti c’è stato anche un ostacolo in più da superare, di natura più intima, come emerso dalle confessioni sui retroscena dell’esperienza vissuta dai concorrenti. (ultimaparola.com)

Ci sarebbero stati episodi di erotismo e sesso tra i concorrenti di Amici: a svelarlo, una diretta tra 3 ex concorrenti, che ha portato ad alcune dichiarazioni che in queste ore stanno sconvolgendo il pubblico. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr