MotoGp, oggi il Gp Indonesia (Mandalika): orari tv e ultime news

MotoGp, oggi il Gp Indonesia (Mandalika): orari tv e ultime news
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

A Mandalika è il giorno del Gran Premio di Indonesia della MotoGP, LIVE alle 9 su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW, preceduto da Moto3 (ore 6) e Moto2 (ore 7.15). Dopo la vittoria di Bagnaia nella Sprint, si riparte con Martin in pole, chiamato al riscatto dopo la caduta di ieri. Ora i due sono separati da 12 punti nel Mondiale GP INDONESIA, MOTO2 E MOTO3 LIVE (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Infatti, è piuttosto corto (4.313 metri). Da qui inizia l’ennesimo duello tra Jorge Martin, leader del Mondiale, e Francesco Bagnaia, a -24 dallo spagnolo. (Corriere della Sera)

In MotoGP c’è grande attesa per il confronto iridato tra Francesco Bagnaia e Jorge Martin. Oggi, domenica 29 settembre, assisteremo al quindicesimo appuntamento del Motomondiale 2024. Sul circuito di Mandalika lo spettacolo non mancherà di certo e i piloti saranno chiamati a uno sforzo di non poco conto, dovendo affrontare una pista molto impegnativa dal punto di vista fisico e con temperature non facili da gestire, considerando sempre il rischio di una pesante perturbazione. (OA Sport)

Il podio gli consente di limitare i danni. Una gara difficile per Pecco Bagnaia, arrivato terzo al traguardo oggi al Mandalika International Circuit. (Corse di Moto)

MotoGP Indonesia, vince Jorge Martin che va a +21 su Bagnaia (terzo), Acosto secondo. Cade Bastianini

Dove vedere la MotoGP oggi gratis in tv e orari: GP dell'Indonesia trasmesso in diretta da TV8? Gara del 29 settembre anche in streaming (Goal Italia)

Jorge Martin senza rivali nella gara lunga in Indonesia. In mezzo c’è Pedro Acosta, che nel corso del GP tenta anche il recupero su Martin, prima di pensare a portare a … (Corse di Moto)

Lo spagnolo, leader del Motomondiale, si prende il primo posto e va a +21 sull'italiano della Ducati, arrivato terzo nella gara di questa mattina, alle spalle di Pedro Acosta secondo. (ilmessaggero.it)