Benevento, la sera dei miracoli

Ottopagine SPORT

Lo aveva fatto oltre 40 anni fa l'Ascoli di Renna, il Benevento lo ha raggiunto in questo fantastico primato.

E' la sera dei miracoli.

Benevento, la sera dei miracoli La città festeggia la seconda storica salita nel campionato di serie A. E' la sera dei miracoli.

La sera dei miracoli è dolce che si potrebbe bere.

La lirica dell'indimenticabile artista bolognese sembra scritta per questa sera indimenticabile della città della Dormiente. (Ottopagine)

Ne parlano anche altri media

Juve Stabia vista malissimo nelle ultime gare e che ha bisogno di ritrovare quello spirito che l’ha portata fino alle soglie dei playoff. Tre squalificati per le Vespe. Trentunesima giornata di Serie B e dovrebbe essere una festa vera e propria la partita che vedrà il Benevento affrontare la Juve Stabia in questo derby campano. (Infobetting)

La stessa società beneventana ha festeggiato tramite il proprio profilo Twitter ufficiale:. “IN SERIE AAAAAAAA NOI CE NE ANDIAMO IN SERIE AAAAAAAAAA”. Gli uomini di Filippo Inzaghi, con ben sette giornate di anticipo, hanno raggiunto l’obiettivo che si erano posti all’inizio di questa stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Il Benevento è stato davvero un grande gruppo. Il Benevento è tornato in Serie A. (Sport Fanpage)

Capello conferma di essere da serie A con il 7° gol, splendida girata su cross da sinistra di Malek, altro in formissima. Lo sloveno Celar ci prova anche da sinistra e poi di testa.Attacca la Salernitana, solo Dziczek si fa pericoloso, da fuori. (Il Messaggero)

La formazione di Pippo Inzaghi, in inferiorità numerica dal 24’ minuto di gioco, supera 1-0 la Juve Stabia grazie al gol di Sau nella ripresa e ottiene la promozione diretta nel massimo campionato italiano con sette giornate d’anticipo, eguagliando il record dell’Ascoli 1977/78 di Mimmo Renna. (Calcio Casteddu)

Al fischio finale grandissima festa per i calciatori giallorossi in campo che hanno urlato tutta la propria felicità e gioia per un traguardo ampiamente meritato che solo la pandemia da Coronavirus aveva messo a rischio. (AreaNapoli.it)